Ana Gonzalez e la moda spagnola di firma Ana Locking


Dietro al marchio Ana Locking c’è da sempre la passione e la direzione creativa dell’artista e stilista spagnola Ana Gonzalez, nata a Toledo nel 1970.

Inizialmente (nel 1996) Ana Gonzalez ha fondato e diretto il marchio di abbigliamento Locking Shocking, con cui ha riscosso i suoi primi successi e riconoscimenti internazionali, come il premio L’Oréal Paris nel 2002 e il Gran Prix della Moda Marie Clarie nel 2004.

Nel 2007 però l’avventura termina con la chiusura dell’azienda, e la Gonzalez decide così di lanciarsi nel nuovo brand Ana Locking, grazie a cui riprende a sfornare le splendide creazioni a cui ci aveva abituato negli anni precedenti.

Nel 2009, in riconoscimento del suo grande talento creativo, viene insignita del Premio Cosmopolitan per la Migliore Designer dell’Anno.

 


Il sito ufficiale di Ana Locking.

 

 

Le migliori scarpe di Ana Gonzalez:

Stance, la collezione FW 2012 di Ana Gonzalez per Ana Locking


Ana Gonzalez ci ha abituato a linee e forme originali ed audaci, ma questa volta per la nuova collezione fall/winter 2012 di firma Ana Locking ha deciso di stupire ancora di più. L’artista e designer spagnola, vincitrice due anni fa … Continue reading

Sfoglia tutte le calzature Ana Locking recensite

 

Un pensiero su “Ana Gonzalez e la moda spagnola di firma Ana Locking”

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


− 6 = 2

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Il blog di scarpe che fa vivere la passione italiana per la moda e le calzature. Aggiornatissime fashion-bloggers ti raccontano le tendenze, le collezioni e gli stilisti più glamour per la prossima stagione di moda, come Manolo Blahnik, Christian Louboutin, René Caovilla, Jimmy Choo, Hogan, Gianmarco Lorenzi, Gucci, Dior e molti altri ancora…!