Archivi tag: Ballerine Firmate

Ballerine Bloch inverno 2013

Ballerine Bloch autunno inverno 2012: ballerine per l’inverno

Per la sua collezione di scarpe per l’inverno 2013, Bloch propone una serie di ballerine donna di tendenza. Questa collezione è stata proposta in occasione della Milano Fashion Week e ha subito riscosse notevole apprezzamento, dal momento che comprende modelli eleganti e sofisticati, che fanno uso dei colori di tendenza e riusciranno a portare un tocco di vitalità nel nostro inverno.

Ballerine Bloch inverno 2013

Ballerine Bloch inverno 2013

Continua a leggere


Ballerine in pelle Fendi primavera 2012

Ballerine eleganti in pelle Fendi per la primavera estate 2012

Fendi per la primavera estate 2012 ci propone un gran numero di eleganti ballerine da donna in pelle, tra i quali delle eleganti ballerine colorate come il modello che vi proponiamo nell’immagine. La particolarità di queste scarpe è che sono realizzate in tessuto, con un motivo a strisce color tabacco / nero, ma la punta arrotondata rossa è realizzata in pelle ed è impreziosita da un fiocchetto. Anche la fodera è realizzata in pelle, mentre la suola è in cuoio e gomma.

Ballerine in pelle Fendi primavera 2012

Ballerine in pelle Fendi primavera 2012

Continua a leggere


Alviero Martini ballerine 2012

Ballerine in tessuto e in pelle Alviero Martini per la primavera 2012

Le collezioni di ballerine per la primavera 2012 si arricchiscono dell’importante contributo di Alviero Martini, un marchio garanzia di qualità.
Le ballerine Prima Classe sono perfette per valorizzare qualsiasi look e donare stile ed eleganza al vostro abbigliamento. A differenza di altre collezioni proposte dagli stilisti per le scarpe primavera 2012, i colori fluo non rappresentano il carattere principale di questa collezione e il loro posto viene preso dalle stampe geo, un vero e proprio marchio di fabbrica di questo brand.

Alviero Martini ballerine 2012

Alviero Martini ballerine 2012

Continua a leggere

Sandali Kate Spade stampa floreale

Color block e stampe floreali per le scarpe Kate Spade primavera 2012

La collezione di scarpe Kate Spade per la primavera estate 2012 si compone di molti modelli trendy, che seguono le tendenze del momento come l’utilizzo del color block e delle stampe floreali. Alcuni modelli presentano inoltre un’ispirazione al mondo orientale e inserti decisamente originali e creativi. Sono questi i caratteri principali della collezione del brand americano, che propone pochi modelli di scarpe con tacco alto, distaccandosi in questo senso dalla maggior parte degli altri stilisti.

Sandali Kate Spade stampa floreale

Sandali Kate Spade stampa floreale

Continua a leggere

Gucci ballerine primavera 2012

Gucci propone le ballerine eleganti color ruggine per la primavera 2012

Se state cercando delle scarpe femminili e romantiche per la primavera 2012, date un’occhiata alle ballerine color ruggine proposte da Gucci nella sua nuova collezione. Gucci è un marchio apprezzato dalle donne di tutto il mondo per la sua capacità di coniugare un’eleganza inconfondibile con una certa praticità. Le ballerine che Frida Giannini ha realizzato per la sua collezione di scarpe primavera 2012 non fanno eccezione.

Gucci ballerine primavera 2012

Gucci ballerine primavera 2012

Continua a leggere

Zeppe Fornarina primavera 2012

Fornarina propone tacchi stiletto e stampe orientali sulle scarpe primavera 2012

Fornarina è una griffe molto amata dalle fashion victim e ogni anno ci sa proporre una collezione di scarpe di tendenza e originali, che di certo non fanno passare inosservate. Anche la collezione scarpe primavera 2012 non ci delude e propone una serie di modelli che seguono tutti i trend della prossima stagione e aggiungono degli elementi originali, come ad esempio l’utilizzo delle stampe di ispirazione orientale.

Zeppe Fornarina primavera 2012

Zeppe Fornarina primavera 2012

Continua a leggere

Ballerine Prada rosa in camoscio

Le ballerine Prada per un’estate all’insegna del Pink

L’estate, si sa, è sempre all’insegna del colore e dell’allegria, pertanto tutti gli stilisti generalmente propongono capi dalle tinte vivaci nelle proprie collezioni. Quest’anno, tuttavia, la regola sembra essere ancora più seguita che in precedenza e non c’è designer che non stia proponendo vari modelli di scarpe rosa, fucsia o in altri colori shocking. Prada, ad esempio, propone queste belle ballerine in camoscio.

Ballerine Prada rosa in camoscio

Ballerine Prada rosa in camoscio

Queste ballerine Prada confermano la tendenza del rosa, il colore che la prossima stagione vedremo davvero ovunque. Se non siete patite delle scarpe con tacco, o comunque non disdegnate delle ballerine ultraflat di tendenza nel vostro armadio, il modello in camoscio che vedete in foto sarà perfetto per completare i vostri look primaverili o estivi.

Non capita spesso di vedere delle ballerine dallo stile così romantico ed elegante, ma per la prossima stagione sembra che i designer abbiano deciso di puntare sul genere ed è possibile che quello di Prada sia solo il primo di tanti modelli che potremo ammirare tra le collezioni di ballerine 2012.

Le ballerine Prada color rosa geranio si caratterizzano per un grazioso fiocchetto rigido con il logo del marchio in metal oro.

Le ballerine in camoscio sono disponibili sul sito ufficiale Prada al prezzo di 295 euro.

Pretty Ballerinas San Valentino

Ballerine Pretty Ballerinas per San Valentino

In questi giorni vi stiamo presentando diverse idee per le vostre scarpe per San Valentino. Dopo aver accontentato le amanti degli stivali con il modello di stivali UGG Australia con paillettes e le fan delle scarpe con tacco con i sandali Lance di Jimmy Choo, segnaliamo delle scarpe che piaceranno a chi vuole scegliere un modello senza età, che risulta essere comodo e pratico: le ballerine.

Ecco quindi le ballerine Rosario I Love You di Pretty Ballerinas.

Pretty Ballerinas San Valentino

Pretty Ballerinas San Valentino

Si tratta di un marchio particolarmente amato dalle ragazze e del quale si parla spesso per la sua consuetudine di proporre dei modelli a tema per le principali festività, ad esempio le ballerine realizzate per Halloween 2011.

Per la festa degli innamorati, il marchio spagnolo propone un modello con la scritta ‘I Love You’ e inserti a forma di cuore rosso in suede.
Le nuove calzature di Pretty Ballerinas sono realizzate in pitone nero e presentano dei bordi in grosgrain che le rendono ancora più preziose.
Leggere e pratiche, sono l’ideale per coniugare lo stile alla comodità.

Le ballerine Pretty Ballerinas presentano un effetto mat originale e creativo, e grazie alla scritta che campeggia sugli inserti in suede potrebbero rappresentare delle ottime scarpe per San Valentino.