Archivi tag: ballerine ultraflat

geox scarpe estate 2013

Colori pastello e dettagli glam per le scarpe Geox primavera estate 2013

Dettagli glam e colori di tendenza brillanti e particolari: queste le caratteristiche delle scarpe Geox primavera estate 2013. Il brand Made in Italy, che dagli anni Novanta idea calzature comode e tecnologicamente innovative. Continua a leggere


yosi samra ballerine kids

Fiocchi e cuori per le ballerine Yosi Samra autunno 2013

Dettagli romantici come i fiocchi e i cuori e mix di materiali che includono anche l’animalier: è questa la collezione kids di ballerine Yosi Samra pensata per l’autunno inverno 2013/2014. Una serie di modelli che reinterpretano il concetto di ballerina con un po’ di brio e di… magia! Continua a leggere


Ballerine espadrillas Tod's 2012

Scarpe Tod’s 2012: ballerine simili a espadrillas

All’interno della collezione di scarpe Tod’s 2012 troviamo interessanti modelli di ballerine, tra le quali delle ballerine da donna simili a espadrillas. Tutte le persone che sono convinte che le ballerine non possano essere delle scarpe eleganti ma debbano essere relegate al ruolo di calzatura pratica e comoda rimarranno sorprese nel vedere come questo importante marchio punti sulle ballerine per la propria collezione estiva e riesca a proporre delle rielaborazioni molto originali di questo modello.

Ballerine espadrillas Tod's 2012

Ballerine espadrillas Tod's 2012

Continua a leggere

Ballerine in pelle Fendi primavera 2012

Ballerine eleganti in pelle Fendi per la primavera estate 2012

Fendi per la primavera estate 2012 ci propone un gran numero di eleganti ballerine da donna in pelle, tra i quali delle eleganti ballerine colorate come il modello che vi proponiamo nell’immagine. La particolarità di queste scarpe è che sono realizzate in tessuto, con un motivo a strisce color tabacco / nero, ma la punta arrotondata rossa è realizzata in pelle ed è impreziosita da un fiocchetto. Anche la fodera è realizzata in pelle, mentre la suola è in cuoio e gomma.

Ballerine in pelle Fendi primavera 2012

Ballerine in pelle Fendi primavera 2012

Continua a leggere

Alviero Martini ballerine 2012

Ballerine in tessuto e in pelle Alviero Martini per la primavera 2012

Le collezioni di ballerine per la primavera 2012 si arricchiscono dell’importante contributo di Alviero Martini, un marchio garanzia di qualità.
Le ballerine Prima Classe sono perfette per valorizzare qualsiasi look e donare stile ed eleganza al vostro abbigliamento. A differenza di altre collezioni proposte dagli stilisti per le scarpe primavera 2012, i colori fluo non rappresentano il carattere principale di questa collezione e il loro posto viene preso dalle stampe geo, un vero e proprio marchio di fabbrica di questo brand.

Alviero Martini ballerine 2012

Alviero Martini ballerine 2012

Continua a leggere

Ballerine geox ultraflat primavera 2012

Con le scarpe Geox Respira, la praticità si fa trendy

Geox lancia la sua collezione di scarpe primavera 2012, che si compone dei modelli realizzati da Patrick Cox, designer inglese esperto nella realizzazione di modelli pratici e trendy allo stesso tempo, come nello stile di questo marchio.
La collezione di scarpe Geox comprende modelli classici come i comodi mocassini, ma anche interessanti scarpe con zeppa ed eleganti ballerine ultraflat. Date un’occhiata, ad esempio, alle ballerine bicolore bianche e nere con fiocchetto.

Ballerine geox ultraflat primavera 2012

Ballerine geox ultraflat primavera 2012

Continua a leggere

Ballerine Prada rosa in camoscio

Le ballerine Prada per un’estate all’insegna del Pink

L’estate, si sa, è sempre all’insegna del colore e dell’allegria, pertanto tutti gli stilisti generalmente propongono capi dalle tinte vivaci nelle proprie collezioni. Quest’anno, tuttavia, la regola sembra essere ancora più seguita che in precedenza e non c’è designer che non stia proponendo vari modelli di scarpe rosa, fucsia o in altri colori shocking. Prada, ad esempio, propone queste belle ballerine in camoscio.

Ballerine Prada rosa in camoscio

Ballerine Prada rosa in camoscio

Queste ballerine Prada confermano la tendenza del rosa, il colore che la prossima stagione vedremo davvero ovunque. Se non siete patite delle scarpe con tacco, o comunque non disdegnate delle ballerine ultraflat di tendenza nel vostro armadio, il modello in camoscio che vedete in foto sarà perfetto per completare i vostri look primaverili o estivi.

Non capita spesso di vedere delle ballerine dallo stile così romantico ed elegante, ma per la prossima stagione sembra che i designer abbiano deciso di puntare sul genere ed è possibile che quello di Prada sia solo il primo di tanti modelli che potremo ammirare tra le collezioni di ballerine 2012.

Le ballerine Prada color rosa geranio si caratterizzano per un grazioso fiocchetto rigido con il logo del marchio in metal oro.

Le ballerine in camoscio sono disponibili sul sito ufficiale Prada al prezzo di 295 euro.

Ballerina Zara con strass primavera 2012

Ballerine Zara primavera 2012

Chi pensa che per indossare scarpe di tendenza sia necessario spendere un patrimonio, rimarrà sorpreso vedendo la collezione che un famoso marchio low cost come Zara ha realizzato per la primavera 2012. Le ballerine Zara per la prossima stagione seguono tutti i trend dettati dai maggiori stilisti e vi consentiranno di fare un figurone affrontando una spesa molto contenuta.

Ballerina Zara con strass primavera 2012

Ballerina Zara con strass primavera 2012

Le ballerine sono un modello che non passa mai di moda e la nuova collezione Zara ripropone questa scarpa classica in una serie di varianti davvero trendy.
Ad esempio nell’immagine che vi proponiamo vedete una ballerina color cipria con strass sulla punta, davvero elegante e che non vi farà passare inosservate.

La collezione di scarpe Zara per la primavera 2012 comprende anche eleganti modelli in vernice nei colori di tendenza quest’anno, ad esempio colori fluo come il fucsia.

Ballerina in pelle fucsia Zara

Ballerina fucsia Zara

Non mancano proposte per chi ama le tonalità più classiche, ma bisogna dire che le ballerine colorate stanno davvero spopolando quest’anno, e anche i marchi low cost come Zara si adeguano e seguono questa tendenza.

Ballerina Zara laminata

Ballerina Zara laminata

I prezzi partono da 25,95 euro per i modelli in vernice con piccolo fiocco sulla punta, a un massimo di 69,95 euro per le ballerine con dettagli gioiello.