Archivi tag: Scarpe Bruno Magli

Bruno Magli è un atelier di moda attivo dai primi decenni dello scorso secolo, molto apprezzato dal pubblico più esigente per le linee raffinate e delicate delle collezioni che propone sulle passerelle e nelle proprie boutique (anche online). Le scarpe Bruno Magli sono dedicate a donne e uomini di classe, amanti dello stile sobrio e dell’alta qualità dei materiali selezionati, e realizzate completamente a mano, grazie alla maestria dei bravissimi artigiani che operano presso il laboratorio bolognese.

mawi-magli

Bruno Magli: pump e décolletées con dettagli gioiello

Scarpe gioiello in un’edizione limitata: sono quelle realizzate da  Bruno Magli, marchio Made in Italy  di accessori e calzature, in collaborazione con Mawi, famosa maison londinese di gioielli. Calzature dai dettagli molto preziosi che si sposano con orecchini e collane, in coordinato, che colpiscono per la loro allure di stile e ricercatezza. Continua a leggere


Stivali donna di Bruno Magli con fibbie e punta verniciata

Stivali Bruno Magli con fibbie, tacco e punta verniciata

Insuperabili come sempre le diverse collezioni di scarpe che Bruno Magli in questi anni ha saputo realizzare e presentare con eleganza e vivacità, esaltando le forme sensuali e raffinate dei propri modelli.

Stivali donna di Bruno Magli con fibbie e punta verniciata

Stivali donna di Bruno Magli con fibbie e punta verniciata

Continua a leggere