Archivi tag: Charlotte Olympia

Charlotte Olympia pumps pianoforte

Charlotte Olympia per l’inverno 2013 propone sandali con tasti di pianoforte

Charlotte Olympia è un brand amatissimo da tutte le donne, in particolare dalle star, che non disdegnano mai di indossare queste scarpe su un red carpet o per altre occasioni importanti. Il motivo per cui questo brand ha tanto successo è che propone sempre dei modelli particolarmente originali, come le scarpe con i gattini per le quali il brand è diventato famoso.
La collezione di sandali per l’inverno 2013 proposta da Charlotte Olympia non delude le sue affezionate fan e comprende modelli originali come i sandali decorati con i tasti di un pianoforte.

Charlotte Olympia pumps pianoforte

Charlotte Olympia pumps pianoforte

Continua a leggere


Decollete Ava Charlotte Olympia PE 2012

Charlotte Olympia propone tacchi altissimi per l’estate 2012

Oggi scopriamo i modelli di scarpe con tacco proposti da un marchio amatissimo e del quale ci siamo occupati spesso: Charlotte Olympia.

Nell’immagine vi mostriamo le decollete Ava, un modello di decollete a punta stretta con tacco da 12 centimetri. Queste scarpe Charlotte Olympia sono davvero eleganti e sono dotate di un piccolo plateau esterno. Disponibili in color cipria, presentano un elegantissimo fiocco nero sulla punta che le rende perfette come scarpe da sera.

Decollete Ava Charlotte Olympia PE 2012

Decollete Ava Charlotte Olympia PE 2012

Continua a leggere


Pumps dettagli in denim Charlotte Olympia

Pumps Charlotte Olympia con dettagli in denim

Per la primavera 2012, Charlotte Olympia ha proposto delle originali pumps con dettagli in denim, l’ideale per uscire con le amiche o per quando si indossa un look che deve essere contemporaneamente trendy e casual. Charlotte Olympia in questo senso è una garanzia e per la prossima stagione calda ci ha offerto un gran numero di modelli originali e di tendenza, il cui unico ostacolo potrebbe essere rappresentato dal prezzo.Le decollete delle quali vi parliamo oggi sono dotate di un plateau simile a quelle delle espadrilles e sono rivestite in denim chiaro, dalla punta al tacco.

Pumps dettagli in denim Charlotte Olympia

Pumps dettagli in denim Charlotte Olympia

Continua a leggere

Sandali flat Charlotte Olympia estate 2012

Sandali flat Charlotte Olympia per l’estate 2012: Marina

Se state cercando delle belle scarpe per l’estate 2012, cosa c’è di meglio di un modello senza tempo come i sandali flat? I sandali Marina proposti da Charlotte Olympia dimostrano che non solo le scarpe con tacco possono donare eleganza e farvi essere al centro dell’attenzione.

Sandali flat Charlotte Olympia estate 2012

Sandali flat Charlotte Olympia estate 2012

Si tratta di un modello dal design molto semplice e che risulta particolarmente pratico da indossare. Le scarpe Charlotte Olympia stanno spopolando tra le star ed è sempre più frequente vederle sui red carpet.  Tra i modelli che hanno più successo ci sono le pumps di questa griffe, ma i sandali Marina dimostrano che i tacchi altissimi non sempre sono necessari.

Si tratta di un modello che colpisce molto dal punto di vista visivo, sia per quanto riguarda la forma sia per gli accostamenti cromatici. Questi sandali Charlotte Olympia seguono il trend delle fantasie animalier e presentano una stampa leopardo. Si caratterizzato per una punta peep-toe e il cinturino alla caviglia. Sulla suola è presente il classico simbolo del marchio: un ragno.

Se vi piace questo modello, i sandali flat Marina sono già disponibili ed è possibile acquistarli anche online, sul sito Mytheresa, al prezzo di 295 euro.

Zeppe a righe Charlotte Olympia

Vi presentiamo le nuove zeppe a righe Charlotte Olympia

Charlotte Olympia è una stilista inglese che da alcuni anni riscuote molto successo per via delle sue collezioni di scarpe donna che puntano sull’originalità. Parliamo di modelli talvolta un po’ eccentrici, che hanno in comune la voglia di stupire e di essere al centro dell’attenzione.
Per la prossima stagione calda Charlotte Olympia propone delle zeppe davvero alte, decorate con fantasia a righe. Le righe sembrano essere uno di quei motivi in grado di non passare mai di moda e anche quest’anno, immancabilmente, vengono proposte nelle collezioni di scarpe primavera 2012.

Zeppe a righe Charlotte Olympia

Zeppe a righe Charlotte Olympia

Continua a leggere

Zeppe in rafia e seta Charlotte Olympia

Zeppe Charlotte Olympia in rafia e seta

Chi ama le zeppe non potrà fare a meno di ammirare il modello che vi proponiamo oggi: si tratta della bellissime maxi zeppe in rafia e seta della designer inglese Charlotte Olympia, le cui creazioni vengono sfoggiate spessissimo dalle star in occasione di eventi speciali e red carpet.

Zeppe in rafia e seta Charlotte Olympia

Zeppe in rafia e seta Charlotte Olympia

Se cercate delle belle scarpe per l’estate 2012 e siete disposte a spendere, i modelli Charlotte Olympia sono sicuramente tra i più originali, in particolare se vi piacciono le scarpe alte ma non amate la scomodità dei tacchi.

Le zeppe consentono comunque di guadagnare molti centimetri, e in questo caso hanno una forma così eccentrica che vi renderanno il centro dell’attenzione. L’altezza di queste maxi zeppe è di sei centimetri a livello del plateau e di addirittura sedici centimetri a livello del tacco.

Il modello è completato dai cinturini alla caviglia in seta nera. Si tratta di zeppe davvero sensuali e originali, che siamo sicure vedremo presto ai piedi di qualche personaggio noto, dal momento che i modelli di scarpe Charlotte Olympia impiegano poco tempo per essere apprezzati dalle star di tutto il mondo.

Le maxi zeppe sono disponibili sul sito Luisaviaroma e possono essere acquistate al prezzo di 1.030 euro.

Sandali Sea Shells Charlotte Olympya

Sandali con conchiglie Charlotte Olympia

Cosa ci potrebbe essere di più indicato per le scarpe estate 2012 di un paio di sandali con conchiglie? Charlotte Olympya, un marchio molto amato specie dalle giovanissime, propone un interessante modello di sandali con conchiglie, i sandali Sea Shells, in attesa dell’arrivo della prossima estate.

Sandali Sea Shells Charlotte Olympya

Sandali Sea Shells Charlotte Olympya

I sandali Sea Shells di Charlotte Olympya celebrano l’arrivo dell’estate 2012 esattamente nel modo in cui indica il loro nome, ovvero con delle splendide conchiglie di mare che impreziosiscono la punta peep-toe.

La stilista Inglese ci ha abituato a proposte originali e di tendenza, come i modelli di calzature con i gattini che ha realizzato per la sua collezione di ballerine autunno inverno 2012. I modelli di scarpe Charlotte Olympia  presentano spesso un tacco altissimo, e i sandali con conchiglie Sea Shells non fanno eccezione.

Le creazioni di Charlotte Olympya, come le calzature Masako (spesso reinterpretate in varianti così originali da trovare posto molto spesso sulle passerelle dei red carpet) stanno avendo un notevole successo tra le star e i sandali Sea Shells potrebbero rappresentare uno dei modelli di punta della collezione sandali estate 2012 di questo marchio.

I sandali con conchiglie Sea Shells di Charlotte Olympya presentano un tacco da 15 centimetri, un plateau esterno di 5 centimetri e il cinturino alla caviglia.
Il prezzo di vendita si aggirerà intorno a 1.400 euro.

La collezione di calzature Charlotte Olympia - Autunno 2011

Textures e stiletto per la collezione autunnale 2011 di Charlotte Olympia

Opss… mi stavo quasi dimenticando di parlarvi della collezione autunnale 2011 di calzature Charlotte Olympia, realizzata come sua abitudine all’insegna della creatività e della sperimentazione su materiali e textures.

La collezione di calzature Charlotte Olympia - Autunno 2011

La collezione di calzature Charlotte Olympia - Autunno 2011

Stiletto e plateaux squadrato si abbinano bene, anche se lo stacco di forme con la tomaia risulta qualche volta un po’ eccessivo e forzato; le trame e le fantasie sono però di grande impatto, facendo trasparire la grande voglia di divertirsi che ha Charlotte Olympia nel disgnare le proprie scarpe.

Tronchetto leopardato di Charlotte Olympia - Autunno 2011

Stivaletto leopardato di Charlotte Olympia - Autunno 2011

Decolleté, stivaletti, tronchetti, sandali e ballerine per questa collezione autunno 2011 di Carlotte Olympia, che inserisce tessuti leopardati, abbina pelli bicolore, riproduce effetti metallizzati ed utilizza le finiture verniciate lucide sui propri modelli

Tronchetti bicolore di Charlotte Olympia - Autunno 2011

Tronchetti bicolore di Charlotte Olympia - Autunno 2011

Stivaletti metallizati di Charlotte Olympia - Autunno 2011

Stivaletti metallizati di Charlotte Olympia - Autunno 2011

Ballerine zebrate di Charlotte Olympia - Autunno 2011

Ballerine zebrate di Charlotte Olympia - Autunno 2011