Archivi tag: Scarpe Christian Louboutin

Colori accesi e tacchi altissimi per i sandali Louboutin pe 2013

Le scarpe Christian Louboutin non hanno bisogno di presentazioni e anche per la stagione primavera estate 2013 il grande stilista propone una linea Resort decisamente in linea con il clima caldo, che vi farà venire voglia di vacanze grazie ai colori sgargianti e ai tacchi altissimi, con giochi di forme e di tonalità che trasmettono una grande voglia di sperimentare. In particolare, i sandali della collezione di scarpe Christian Louboutin estate 2013 vi lasceranno veramente senza fiato.

Sandali Christian Louboutin Continua a leggere


stivali Louboutin ai 2013

Ankle boots e stivali Christian Louboutin ai 2013

Scopriamo la nuova collezione di ankle boots e stivali proposta da Christian Louboutin per la stagione autunno inverno 2012 2013. Christian Louboutin è un designer di grande successo, amatissimo dalle star e non solo, che negli anni ci ha sempre proposto delle collezioni ricchissime di modelli originali e creativi.

stivali Louboutin ai 2013

stivali Louboutin ai 2013

Continua a leggere


Zeppe Christian Louboutin con inserti

Altezze vertiginose per le zeppe di Christian Louboutin

La collezione di scarpe primavera 2012 Christian Louboutin ci propone delle zeppe in grado di stupire e di rilanciare in grande stile questo modello, uno dei più amati ad ogni estate. Christian Louboutin non ha bisogno di presentazioni ed ad ogni collezione è in grado di reinventarsi e di proporre scarpe che seguono (o meglio dettano) le tendenze del momento ma in una chiave del tutto originale.

Zeppe Christian Louboutin con inserti

Zeppe Christian Louboutin con inserti

Continua a leggere

Sandali Louboutin con stampe floreali

Sandali con stampe floreali Christian Louboutin

Per la prossima estate, tra le scarpe più eleganti e chic proposte dai migliori stilisti, abbiamo scoperto i sandali Christian Louboutin con stampe floreali. Le stampe sono uno degli elementi più alla moda ultimamente, e i fiori sono un classico per la bella stagione. Si tratta di sandali che verranno particolarmente apprezzati da chi ama le scarpe con tacco alto.

Sandali Louboutin con stampe floreali

Sandali Louboutin con stampe floreali

Continua a leggere

Pumps Exagona Christian Louboutin

Pumps Christian Louboutin con tacco 15

Se amate le calzature con tacco alto non potrete che rimanere impressionate dalle nuove pumps Exagona di Christian Louboutin.
Le scarpe Christian Louboutin non hanno bisogno di presentazioni: si tratta di un marchio universalmente conosciuto e amato dalle donne di tutto il mondo nonchè dalle star, che impazziscono per le famose calzature con la suola rossa. Quest’anno per il marchio rappresenta un anno davvero speciale, dal momento che abbiamo festeggiato i 20 anni di carriera di Christian Louboutin con una collezione speciale.

Pumps Exagona Christian Louboutin

Pumps Exagona Christian Louboutin

Il modello di scarpe per la primavera 2012 che vi proponiamo oggi è ancora più particolare del solito. Nello specifico, a stupire è il tacco che le rende dei veri e propri trampoli. Queste pumps sono infatti dotate di tacco da ben 15 centimetri e plateau da 5 centimetri.

Le decollete Exagona sono realizzate in pelle e presentano punta peep-toe e dei graziosi cinturini che si intrecciano sul collo del piede.

Sicuramente non tutte sono in grado (o vorrebbero) indossare delle scarpe con tacco così alto, ma non si può negare che le pumps Exagona di Christian Louboutin esercitino un certo fascino e siamo sicuri che spopoleranno sui red carpet.

Sono già disponibili sul sito Saksfifthavenue a un prezzo parecchio alto: 880 euro.

Christian Louboutin collezione speciale 20 anni

Scarpe Christian Louboutin: collezione speciale 20 anni di carriera

Christian Louboutin, uno dei designer più famosi nel campo delle calzature di tendenza, festeggia i venti anni di attività con una collezione speciale che comprende venti modelli unici. Il titolo della collezione è proprio 20 shoes for 20 years, ovvero 20 scarpe per 20 anni.

Christian Louboutin collezione speciale 20 anni

Christian Louboutin collezione speciale 20 anni

In questi ultimi tempi non sono mancati gli eventi organizzati per festeggiare il traguardo raggiunto dal celebre stilista.
Oltre alla presentazione del libro scritto dallo stesso designer, ricco di illustrazioni delle sue decolletes ed edito da Rizzoli, abbiamo assistito a una grande festa da Barney, in occasione della quale lo stilista ha anche dato vita a un simpatico siparietto: ha preso in braccio Blake Lively per non farle rovinare le scarpe.

La collezione speciale è stata presentata sulla pagina Facebook di Christian Louboutin e comprende stivali, sandali e ballerine.
I modelli della collezione sono decorati con giochi di delicate trasparenze e contrasti, fiocchi e frange, con un risultato assolutamente straordinario.

Le scarpe Christian Louboutin non deludono mai e anche stavolta la capsule collection ha colto nel segno. Ovviamente tutti i modelli presentano il tratto distintivo del marchio: la suola rossa!

Oltre alla suola, il rosso è uno dei colori più utilizzati per l’intera collezione, pertanto si tratta di scarpe che potrebbero essere perfette anche per la serata di San Valentino.
Non perdete la collezione speciale di scarpe estate 2012 di Christian Louboutin!

Decolletes Ron Ron Christian Louboutin

Ron Ron fucsia: decolletes di Christian Louboutin per la primavera 2012

Decolletes Ron Ron Christian Louboutin

Decolletes Ron Ron Christian Louboutin

Le collezioni di scarpe per la stagione primavera estate 2012 ci stanno proponendo molti modelli di dècolletès in tinte come il rosa o il fucsia, e Christian Louboutin non fa eccezione. Le dècolletès Ron Ron di Christian Louboutin riescono a trasformare in chiave moderna un modello di scarpa classico, coniugando lo stile giovanile con l’eleganza richiesta nelle occasioni importanti.

Perfette per essere abbinate con i capi che andranno alla moda questa estate e che seguiranno la tendenza del color blocking, queste scarpe in tinta fluo presentano tacco 10 e sono realizzate in suede.

Le Ron Ron rappresentano un modello classico della collezione di questo stilista, ma una rivisitazione audace come questa, in un colore che il sito ufficiale di Christian Louboutin definisce ‘hot pink’, strizza l’occhio al pubblico giovanile.

Siamo sicuri che questo modello non esiterà a spopolare tra le star, e il prezzo è in linea con quello dei modelli di Christian Loubotin: 625 dollari sul sito ufficiale, che dovrebbero corrispondere a circa 545 euro.

Pumps Louboutin pitonate con punte metalliche

Christian Louboutin e le scarpe della collezione estiva 2012

La nuova collezione estiva 2012 dell’artista Christian Louboutin comunica una forza stilistica ed un’esuberanza formale a cui raramente il footwear designer ci aveva abituato, presentando una serie di modelli di scarpe da donna decisamente sopra le righe, che fondono materiali di tendenza e linee totally-glamour.

Pumps Louboutin pitonate con punte metalliche

Pumps Louboutin pitonate con punte metalliche

 

Continua a leggere