Archivi tag: Decolleté 2013

albano-decolletes-in-pitone

Stile animalier per pump e décolleté Albano a/i 2013

Pumps, dècolletès, stivali e stivaletti grintosi e seducenti: sono queste le calzature Albano per l’autunno inverno 2012/2013, caratterizzate da stampe e motivi animalier, ormai un classico per tutte le fashion-addicted. Continua a leggere


décolletèes rossa autunno 2012 con effetti metallo di Ballin

Decolletè sofisticate per Ballin per l’autunno inverno 2012

Un paio di décolletées essenziali e pulite, ma di classe ed eleganti: sono le calzature proposte da Ballin, brand Made in Italy, che per l’autunno inverno 2012/2013 rivisita un modello cult inserendo dei particolari di effetto. Continua a leggere


Scarpe Pollini ai 2012

Colori pastello e tacchi scultura per le scarpe Pollini ai 2012

La collezione di scarpe Pollini ai 2012, disegnata dall’ammiratissimo Nicholas Kirkwood, non ci delude davvero e ci riserva un gran numero di modelli di calzature belle da togliere il fiato. Le pumps a punta stretta con tacco stiletto sono tra i modelli più affascinanti di questa collezione, ma non mancano modelli perfetti per chi non ama le scarpe con tacco. Le scarpe Pollini autunno inverno 2012 utilizzano moltissimo i colori pastello come l’arancione e spesso sono dotate di un tacco scultura che le rende particolarmente affascinanti.

Scarpe Pollini ai 2012

Scarpe Pollini ai 2012

Continua a leggere

Decollete rosse Le Silla

Decollete gioiello rosse Le Silla per l’inverno 2013

Le Silla è un marchio molto conosciuto dalle amanti delle scarpe, che si è fatto amare soprattutto per le sue scarpe da sposa e per le calzature gioiello. Per la sua collezione di scarpe per l’inverno 2013, Le Silla sfodera molte idee originali, riuscendo a coniugare preziose scarpe gioiello con dettagli curiosi come la punta metallica e le borchie, che si apprestano ad assumere il ruolo di uno dei trend principali per la prossima stagione fredda. Scopriamo quindi i modelli più originali di scarpe Le Silla per l’inverno 2013, ad esempio le decollete gioiello rosse che vi mostriamo nell’immagine.

Decollete rosse Le Silla

Decollete rosse Le Silla

Continua a leggere

Pumps Roger Vivier ai 2013

Roger Vivier presenta le pumps Eyelash con piume di pavone

Non saranno praticissime ma non si può dire che il modello di scarpe che vi presentiamo oggi possa passare inosservato. Si tratta delle pumps Eyelash lanciate da Roger Vivier per il prossimo inverno, decorate con piume di pavone. Queste pumps fanno parte della collezione Rendez Vous, arrivata ormai alla sua quarta edizione, e che ci ha abituato a dei modelli dal gusto eccentrico e inusuale.

Pumps Roger Vivier ai 2013

Pumps Roger Vivier ai 2013

Continua a leggere

Decollete Manolo Blahnik inverno 2013

Stivaletti, decollete e francesine nella collezione Manolo Blahnik inverno 2013

La collezione di scarpe Manolo Blahnik per l’inverno 2013 comprende molti modelli interessanti e una tale varietà di scarpe, dalle più eccentriche alle più eleganti, da soddisfare tutti i gusti. Manolo Blahnik non ha bisogno di presentazioni, non fosse altro per il successo che gli ha portato il telefilm Sex and the City, e la nuova collezione non delude davvero, fornendo un perfetto mix tra modelli in stile tradizionale e scarpe originalissime. All’interno della collezione di scarpe inverno 2013 Manolo Blahnik ritroviamo immancabili decollete, stivaletti e francesine.

Decollete Manolo Blahnik inverno 2013

Decollete Manolo Blahnik inverno 2013

Continua a leggere

Sandali Valentino prefall 2012 2013

Scarpe con le borchie nella collezione Valentino prefall 2012/2013

Ecco le prime informazioni sulla collezione di scarpe Valentino pre-fall 2012 2013. Si tratta di una linea che propone modelli dalle forme piuttosto classiche, ma che non rinuncia ad alcuni dettagli di carattere come le borchie, che domineranno questa collezione di scarpe per l’inverno 2013.

Sandali Valentino prefall 2012 2013

Sandali Valentino prefall 2012 2013

Quello che vediamo è una collezione di modelli classici completamente reinventati, nello stile originale che contraddistingue questo marchio.

I sandali e le decollete con tacco stiletto sono tra i modelli più interessanti della collezione. Troviamo alcuni modelli in stile animalier, ad esempio i sandali con stampa zebrata e punta peep-toe, ma anche tacchi dalle forme molto originali e a zig zag per le decollete della collezione Valentino, tutte abbinate a borse coordinate per sfoggiare sempre un look perfetto nel suo insieme.

Se vi piacciono gli ankle boot, anche per questo modello Valentino propone molte scarpe con borchie in pelle nera o in suede. Non mancano nemmeno gli stivaletti da biker, proposti in una versione molto moderna con zip laterali.

Se preferite un modello più tradizionale, date un’occhiata ai sandali color cipria impreziositi da applicazioni metalliche. Si tratta di sandali con tacco largo che difficilmente vi faranno passare inosservate.

Se questi modelli vi sono piaciuti, non perdete tutti le anticipazioni delle scarpe Valentino per la stagione autunno inverno 2012 2013.