Archivi tag: Decollete Firmate

pump-greymes-collezione-autunno-inverno-2013

Colori a contrasto e tacchi scultura per le scarpe Greymer ai 2012/2013

Si chiama non a caso Object of Desire, oggetto del desiderio la collezione autunno inverno 2013 scarpe Greymer che ci offre appunto calzature da sogno ispirate agli anni Settanta con tacchi scultura. Continua a leggere


ballin decollete estate 2013

Colori scintillanti per le décolletè Ballin primavera estate 2013

Eleganti e sensuali sono le décolletées proposte da Ballin per la primavera estate 2013. Con tacco alto sono ideate in colori scintillanti che non passano inosservati, specie se abbinate a una pochette a forma di lingotto! Continua a leggere


mawi-magli

Bruno Magli: pump e décolletées con dettagli gioiello

Scarpe gioiello in un’edizione limitata: sono quelle realizzate da  Bruno Magli, marchio Made in Italy  di accessori e calzature, in collaborazione con Mawi, famosa maison londinese di gioielli. Calzature dai dettagli molto preziosi che si sposano con orecchini e collane, in coordinato, che colpiscono per la loro allure di stile e ricercatezza. Continua a leggere

Decollete rosse Le Silla

Decollete gioiello rosse Le Silla per l’inverno 2013

Le Silla è un marchio molto conosciuto dalle amanti delle scarpe, che si è fatto amare soprattutto per le sue scarpe da sposa e per le calzature gioiello. Per la sua collezione di scarpe per l’inverno 2013, Le Silla sfodera molte idee originali, riuscendo a coniugare preziose scarpe gioiello con dettagli curiosi come la punta metallica e le borchie, che si apprestano ad assumere il ruolo di uno dei trend principali per la prossima stagione fredda. Scopriamo quindi i modelli più originali di scarpe Le Silla per l’inverno 2013, ad esempio le decollete gioiello rosse che vi mostriamo nell’immagine.

Decollete rosse Le Silla

Decollete rosse Le Silla

Continua a leggere

Charlotte Olympia pumps pianoforte

Charlotte Olympia per l’inverno 2013 propone sandali con tasti di pianoforte

Charlotte Olympia è un brand amatissimo da tutte le donne, in particolare dalle star, che non disdegnano mai di indossare queste scarpe su un red carpet o per altre occasioni importanti. Il motivo per cui questo brand ha tanto successo è che propone sempre dei modelli particolarmente originali, come le scarpe con i gattini per le quali il brand è diventato famoso.
La collezione di sandali per l’inverno 2013 proposta da Charlotte Olympia non delude le sue affezionate fan e comprende modelli originali come i sandali decorati con i tasti di un pianoforte.

Charlotte Olympia pumps pianoforte

Charlotte Olympia pumps pianoforte

Continua a leggere

Scarpe Manolo Blahnik primavera 2012

Forme eccentriche e fantasie floreali per le scarpe Manolo Blahnik primavera 2012

Tutte le amanti delle scarpe conoscono i modelli di scarpe Manolo Blahnik, entrate nell’immaginario comune anche per essere state l’oggetto del desiderio di Carrie in Sex and the City. Questo stilista non manca mai di proporci dei modelli dalle forme originalissime e in grado di dettare lo stile del momento. Anche per la primavera 2012, Manolo Blahnik ci offre incantevoli modelli di sandali e decolletes e ci dimostra di essere in grado non solo di stare al passo con i tempi e di seguire le tendenze di questa stagione, ma anche di sorprenderci con nuove idee, come i sandali in stile futuristico.

Scarpe Manolo Blahnik primavera 2012

Scarpe Manolo Blahnik primavera 2012

Continua a leggere

Decolletes in vernice Christian Louboutin

Decolletes in vernice Christian Louboutin primavera 2012

Christian Louboutin nella sua collezione di scarpe per la primavera 2012 ci propone alcuni modelli di scarpe trendy ed eccentriche, come nello stile del marchio, e altri modelli di scarpe decisamente eleganti, scarpe da sera, perfette per un’occasione speciale. Quelle che vi presentiamo oggi sono delle decolletes in vernice con tacco da 10 centimetri, con suola interna e fodera in pelle.

Decolletes in vernice Christian Louboutin

Decolletes in vernice Christian Louboutin

Continua a leggere

Zeppe Fornarina primavera 2012

Fornarina propone tacchi stiletto e stampe orientali sulle scarpe primavera 2012

Fornarina è una griffe molto amata dalle fashion victim e ogni anno ci sa proporre una collezione di scarpe di tendenza e originali, che di certo non fanno passare inosservate. Anche la collezione scarpe primavera 2012 non ci delude e propone una serie di modelli che seguono tutti i trend della prossima stagione e aggiungono degli elementi originali, come ad esempio l’utilizzo delle stampe di ispirazione orientale.

Zeppe Fornarina primavera 2012

Zeppe Fornarina primavera 2012

Continua a leggere