Archivi tag: Decollete Patrizia Pepe

Scarpe Patrizia Pepe pe 2012

Patrizia Pepe presenta tanti modelli di scarpe colorate per la primavera 2012

Oggi vi presentiamo tutti i modelli della collezione di scarpe Patrizia Pepe per la primavera 2012. In questa collezione le scarpe colorate la fanno davvero da padrone, così come le scarpe con tacco.

Le decolletes con tacco stiletto risultano comunque molto stabili perchè bilanciate da alti plateaux, un elemento che stiamo scoprendo in tutte le collezioni dei grandi designer e dei marchi low cost per la prossima stagione calda. Oltre al tacco, l’altro grande protagonista della collezione di scarpe per la primavera 2012 di Patrizia Pepe è appunto il colore.

Scarpe Patrizia Pepe pe 2012

Scarpe Patrizia Pepe pe 2012

Continua a leggere


Decollete in camoscio Patrizia Pepe

Nuove decollete Patrizia Pepe primavera 2012

Vi mostriamo in anteprima le nuove proposte della collezione di decollete Patrizia Pepe per la prossima stagione.
Tra le scarpe per la primavera 2012, vale davvero la pena di dare un’occhiata a queste decollete a punta stretta, un modello con richiami un po’ retrò la cui popolarità è in rapida ascesa.

Decollete in camoscio Patrizia Pepe

Decollete in camoscio Patrizia Pepe

All’interno della collezione di scarpe Patrizia Pepe troviamo le decollete con pleateux in pelle, con tacco da 12 centimetri. Questo modello è impreziosito da stampe animalier lucertola e presenta una piccola borchia che consente di distinguere il marchio. Oltre che nel classico colore beige o nero, queste scarpe sono disponibili anche nei colori di tendenza della prossima stagione: turchese, fucsia e giallo limone, l’ideale per ravvivare il vostro look. Il prezzo è pari a 278 euro.

Fanno parte della collezione delle decollete 2012 di Patrizia Pepe anche le scarpe in ecocamoscio, con punta in pelle laminata, che vi abbiamo mostrato nell’immagine. Le decollete in camoscio sono disponibili nell’elegante colore grigio ma anche nella tonalità del marrone. Hanno un tacco di 10,5 centimetri e sono già disponibili sul sito ufficiale di Patrizia Pepe al prezzo di 288 euro.

I prezzi delle scarpe di Patrizia Pepe non sono esattamente low cost ma nemmeno improponibili come quelli di altri marchi.