Archivi tag: Decollete Valentino

Sandali Valentino prefall 2012 2013

Scarpe con le borchie nella collezione Valentino prefall 2012/2013

Ecco le prime informazioni sulla collezione di scarpe Valentino pre-fall 2012 2013. Si tratta di una linea che propone modelli dalle forme piuttosto classiche, ma che non rinuncia ad alcuni dettagli di carattere come le borchie, che domineranno questa collezione di scarpe per l’inverno 2013.

Sandali Valentino prefall 2012 2013

Sandali Valentino prefall 2012 2013

Quello che vediamo è una collezione di modelli classici completamente reinventati, nello stile originale che contraddistingue questo marchio.

I sandali e le decollete con tacco stiletto sono tra i modelli più interessanti della collezione. Troviamo alcuni modelli in stile animalier, ad esempio i sandali con stampa zebrata e punta peep-toe, ma anche tacchi dalle forme molto originali e a zig zag per le decollete della collezione Valentino, tutte abbinate a borse coordinate per sfoggiare sempre un look perfetto nel suo insieme.

Se vi piacciono gli ankle boot, anche per questo modello Valentino propone molte scarpe con borchie in pelle nera o in suede. Non mancano nemmeno gli stivaletti da biker, proposti in una versione molto moderna con zip laterali.

Se preferite un modello più tradizionale, date un’occhiata ai sandali color cipria impreziositi da applicazioni metalliche. Si tratta di sandali con tacco largo che difficilmente vi faranno passare inosservate.

Se questi modelli vi sono piaciuti, non perdete tutti le anticipazioni delle scarpe Valentino per la stagione autunno inverno 2012 2013.


Valentino Peep-Toe Pumps in pelle verniciata

Valentino e le peep-toe pumps in pelle verniciata

Una vera delizia! Se vi piacciono – come a me – le peep-toe pumps in pelle verniciata, date uno sguardo a quelle illustrate nella foto qui sotto: si tratta di un modello di pregio firmato dal top del glamour: Valentino.

Valentino Peep-Toe Pumps in pelle verniciata

Valentino Peep-Toe Pumps in pelle verniciata

Decolleté punto e basta, dal sapore totally-chic, dotate di un elegante tacco stiletto da 120 millimetri e di un plateau appena abbozzato; le trasparenze sulle dita e l’apertura a spacco in punta rendono ancora più deliziose queste decolleté Valentino, che costano intorno ai 550 Euro (acuistabili online da StyleBop).

Volete un’alternativa altrettanto glamour a queste peep-toe pumps di Valentino? Che ne dite di questo modello di Powder Peep Toe Platform Pumps da 490 Euro, sempre firmato dalla magia e dall’estro creativi di Valentino…?

Valentino Powder Peep Toe Platform Pumps