Archivi tag: Decollete Yves Saint Laurent

Decollete Yves Saint Laurent ai 2012

Decollete con tacco scultura Yves Saint Laurent autunno 2012

Le decollete con tacco scultura Yves Saint Laurent sono tra i modelli di punta di questo apprezzatissimo marchio per la stagione autunno inverno 2012 2013. Questo brand affermato e sempre originale, affianca ai suoi modelli iconici delle novità che non vi faranno passare inosservate. Le star conoscono bene i modelli di scarpe inverno 2013, in particolare la collezione Tribute, e le scelgono spesso per sfilare sul red carpet con tacchi altissimi.

Decollete Yves Saint Laurent ai 2012

Decollete Yves Saint Laurent ai 2012

Continua a leggere


Stivali suede Yves Saint laurent AI 2013

Mary jane, pumps e stivali Yves Saint Laurent inverno 2013

La collezione di scarpe per l’inverno 2013 Yves Saint Laurent propone molti modelli di tendenza, come nello stile di questo marchio. Le forme e la scelta di colori originali rendono le scarpe Yves Saint Laurent per l’inverno 2013 tra le più originali ed eccentriche.

Stivali suede Yves Saint laurent AI 2013

Stivali suede Yves Saint laurent AI 2013

Continua a leggere


Yves Saint Laurent pumps estate 2012

Pumps Yves Saint Laurent estate 2012

Tra i marchi che ci stanno facendo venire voglia d’estate non poteva mancare Yves Saint Laurent, che propone le sue nuove pumps rosse, decorate con delle belle stelle marine argentate.

Yves Saint Laurent pumps estate 2012

Yves Saint Laurent pumps estate 2012

Come nella migliore tradizione delle scarpe Yves Saint Laurent, questo noto marchio ci propone delle pumps con tacco altissimo.

Se vi piacciono le scarpe con tacco, questa estate troverete tante proposte che fanno al caso vostro, perchè gli stilisti si stanno davvero sbizzarrendo con creazioni che vi permetteranno di guadagnare svariati centimetri.

Le pumps con stelle marine che vi segnaliamo ci ricordano un po’ un altro modello del quale abbiamo parlato di recente, i sandali Charlotte Olympia con conchiglie. In quel caso i sandali risultavano decisamente più impegnativi rispetto alle pumps proposte da Yves Saint Laurent, allegre ma dall’aspetto molto pratico, se escludiamo il tacco da 14 centimetri!

Queste decolletè rosse (non solo l’esterno ma anche la tomaia e l’interno) hanno un tacco stiletto da 14 centimetri e un plateau da 4 centimetri. Si tratta di un modello davvero trendy, l’ideale per la prima serata calda della prossima stagione.

Il prezzo è di 700 euro e sono già disponibili sul sito Saksfifthavenue