Archivi tag: Scarpe Emilio Pucci

Sandali scamosciati Emilio Pucci con stiletto

Emilio Pucci e gli stivali scamosciati con stiletto e punta stretta

Quest’anno lo stilista italiano Emilio Pucci sembra adorare laccetti e fascette, che inserisce numerose sulle proprie calzature con finalità decorative quasi sempre ottimamente riuscite.

Sandali scamosciati Emilio Pucci con stiletto

Sandali scamosciati Emilio Pucci con stiletto

E lo fa anche con questo modello di stivali da donna, alti fino sotto il ginocchio e realizzati con una pelle scamosciata particolarmente morbida e confortevole.

Emilio Pucci non se lo fa dire due volte e anche in questo modello inderisce uno splendido tacco stiletto di circa nove centimetri, accompagnata da una suola priva naturalmente di plateau, che termina con una punta piuttostro stretta.

Il prezzo di vendita al pubblico per questi stivali scamosciati di Emilio Pucci è di € 990,00.


Reptile Sandals di Emilio Pucci per l'inverno 2011/2012

Reptile Sandals anche per l’italiano Emilio Pucci

Ancora sandali in pelle di pitone (una vera e propria esigenza di moda, più che una tendenza…), ed oggi è il momento di quelli realizzati dall’italiano Emilio Pucci, uno degli stilisti che preferisco e che da sempre seguo con passione.

Reptile Sandals di Emilio Pucci per l'inverno 2011/2012

Reptile Sandals di Emilio Pucci per l'inverno 2011/2012

Punta classica chiusa, così come il tallone, ed una triplice chiusura sopra la caviglia, realizzata attraverso tre laccetti in pelle di serpente nella stessa tinta della tomaia, che gioca sulle splendide sfumature del verde smeraldo.

Delizioso tacco a stiletto e suola bassa senza alcuna platform rialzante, ideale per l’aperitivo o la sera. Grazie mille Emilio Pucci!


Sandali 2011 di Emilio Pucci

Sandali coloratissimi per l’estate 2011 di Emilio Pucci

Un tripudio di colori questi sandali disegnati dallo stilista Emilio Pucci per la primavera-estate della donna 2011. Il tacco (davvero elegante, da 13 cm.) è in legno, come l’intersuola, dotata di piccolo rialzo.

 

Sandali 2011 di Emilio Pucci

Sandali 2011 di Emilio Pucci

La suola è in gomma, mentre la splendida tomaia è realizzata in canvas, e decorata con coloratissime fantasie dal sapore e dai toni esotici, molto di moda per questa stagione estiva.

Il bordo della tomaia – infine – è impreziosito con una fascetta in pelle naturale contornata di borchiette in metallo: sandali da mille e una notte questi firmati dal footwear designer italiano Emilio Pucci, con un prezzo – ahimé – da principessa (€ 495,00).

Ballerine estate 2011 di Bloch

Ballerine Estate 2011: i modelli più stilosi e glamour

Oggi ho voglia di parlare di ballerine, e precisamente di alcuni modelli davvero stilosi per la prossima estate, che ho individuato qua e là, tra le proposte inserite in alcune delle nuove collezioni 2011.

Continua a leggere

Sandali estate 2011 di Christian Louboutin

Sandali estate 2011: i migliori modelli con tacco

Attesissimi per la prossima estate 2011 i sandali con tacco sono tra i modelli più richiesti dal pubblico più sofisticato, e – quindi – più elaborati dagli stilisti di tutto il mondo.

Continua a leggere