Archivi tag: Fantasia Animalier

Scarpe Prada, pumps leopardate pre-fall 2012/2013

Scarpe Prada, le foto della collezione (animalier) pre-fall 2012/2013

Le scarpe Prada sono sempre più ambite e ricercate dalle appassionate di moda e shoe-addicted di tutto il mondo, e anche la prossima stagione pre-fall 2012/2013 si preannuncia all’insegna delle tendenze di stile dettate da questo prestigioso marchio di abbigliamento uomo e donna.

Scarpe Prada, pumps leopardate pre-fall 2012/2013

Scarpe Prada, pumps leopardate pre-fall 2012/2013

Continua a leggere


Decollete Alexander McQueen

Decollete Alexander McQueen in pelle di serpente primavera 2012

Se vi piacciono le scarpe che seguono il trend della fantasia animalier, Alexander McQueen propone le decolletes in pelle di serpente per la primavera estate 2012.

Le scarpe estate 2012 di Alexander McQueen si distinguono tutte per la loro originalità, dato che le creazioni di questo brand sono sempre molto estrose e creative, ma il modello che vi proponiamo oggi è particolarmente riuscito. Potete vederle nell’immagine che vi proponiamo qui in basso: si tratta di elegantissime decollete realizzate interamente in pelle, compresa la suola interna, con tacco di legno laccato che misura 14 centimetri e un plateau esterno da 2,5 centimetri.

Decollete Alexander McQueen

Decollete Alexander McQueen

Continua a leggere


Nicholas Kirkwood sandali animalier

Sandali Nicholas Kirkwood con fantasia animalier

Oggi vi proponiamo i nuovi sandali Nicholas Kirkwood, un modello che fa parte della collezione di scarpe primavera 2012 di questo famoso designer. Le stampe rettile hanno conquistato tutte le collezioni di scarpe dei migliori designer e Nicholas Kirkwood non è riuscito a ignorare il fascino della fantasia animalier.

Nicholas Kirkwood sandali animalier

Nicholas Kirkwood sandali animalier

Continua a leggere

Sandali Casadei fantasia animalier pe 2012

Casadei propone le zeppe alte con stampe pitone

Per la prossima stagione primavera estate 2012, Casadei propone un paio di sandali con zeppa che seguono il trend delle stampe pitonate. La fantasia animalier è un trend molto seguito nelle collezioni che gli stilisti hanno lanciato per la prossima stagione calda, così come le zeppe alte. Queste zeppe estate 2012 sono molto particolari ed eccentriche, con una chiara ispirazione anni settanta.

Sandali Casadei fantasia animalier pe 2012

Sandali Casadei fantasia animalier pe 2012

Continua a leggere

Sandali Gail Jimmy Choo

Fantasia leopardata per i sandali Gail di Jimmy Choo

Tutte le appassionate di moda conoscono bene il marchio Jimmy Choo e sanno quanto questa griffe sia solita proporre delle scarpe alla moda e di tendenza.

Anche la collezione di scarpe primavera estate 2012 non fa eccezione, e ce ne accorgiamo ad esempio dai sandali Gail con fantasia leopardata.

Sandali Gail Jimmy Choo

Sandali Gail Jimmy Choo

Ancora una volta ci troviamo a parlare di scarpe con fantasia animalier, una delle grandi tendenze non solo della prossima stagione ma anche di quella passata, tanto che non c’è stilita che non proponga questo motivo nelle proprie collezioni di abiti, borse, scarpe o accessori. I sandali di Jimmy Choo rielaborano questo tema in una versione a tinte più chiare, perfette per la primavera.

Questi sandali per l’estate 2012 presentano un tacco stiletto alto dodici centimetri e nessun plateau. Tuttavia, sono disponibili anche in una variante flat. La tomaia presenta eleganti lacci che si intrecciano sulla caviglia. Si tratta di un tipo di scarpa sicuramente un po’ eccentrico ma elegante, e non dovreste trovare molti problemi per abbinarla all’abito giusto.

Potete acquistare i sandali Gail sul sito ufficiale di Jimmy Choo. Il prezzo non è molto abbordabile ma è in linea con quello delle scarpe del marchio: 750 euro.

Stivali Chloé con stampa pitonata

Chloé: stivali con tacco alto e stampa animalier

Stivali Chloé con stampa pitonata

Stivali Chloé con stampa pitonata

Gli stivali rappresentano una delle calzature che non può mancare nel guardaroba invernale e Chloè ha realizzato un modello davvero di tendenza.

Gli stivali Chloé che vi proponiamo, con tacco alto e stampa pitonata, creano un effetto davvero particolare e non vi faranno passare inosservate. Le stampe pitonate (ma in generale tutte quelle animalier) sono state proposte da molti stilisti in tutte le collezioni di scarpe per la primavera 2012 che abbiamo ammirato sulle passerelle. Chloè non fa eccezione e ci propone degli stivali davvero interessanti.

Questi stivali in pelle presentano un tacco largo alto dieci centimetri e potrebbero essere indossati sia con un completo elegante, sia con un look più sportivo. Sono disponibili in color cipria e si inseriscono nella collezione di calzature impreziosite da stampe che richiamano i rettili, come le Decolletes Chloé in pitone .

La stampa crea un caratteristico effetto patchwork che rende l’effetto finale molto più originale di quello che abbiamo potuto osservare in altre calzature con stampe animalier.
Il prezzo di vendita non è tra i più economici dal momento che questi stivali costano 1700 euro. Si tratta di un modello che molto probabilmente spopolerà tra le star, ma se volete concedervi un regalo di valore potrebbe trattarsi di un ottimo acquisto!

Sandali Dolce & Gabbana in Fantasia Animalier

Fantasia Animalier per i sandali Dolce&Gabbana Estate 2012

Un modello di sandali in pitone senza dubbio eccentrico quello illustrato qui sotto, che fa parte della collezione primaverile Cruise 2012 firmata da Dolce & Gabbana per il nuovo anno.

Sandali Dolce & Gabbana in Fantasia Animalier

Sandali Dolce & Gabbana in Fantasia Animalier

Fantasia Animalier a tutto tondo per questi sandali Dolce & Gabbana, che proseguono una tendenza già particolarmente vista durante la stagione invernale di quest’anno; fronte in tessuto, cinturino in pelle nera verniciata a tacco pitonato da 125 millimetri accompagnato da un plateau di 2,5 centimetri.

In attesa del resto della collezione estiva Cruise 2012 di Dolce & Gabbana, ci godiamo quindi quest’ulteriore rivisitazione del mitico phyton sandal.