Archivi tag: Scarpe Le Silla

Le Silla ai 2013

Pumps eleganti e scarpe gioiello Le Silla autunno 2012

In questo articolo vi presentiamo la collezione di scarpe gioiello Le Silla per l’autunno inverno 2012 2013. Questo marchio propone sempre calzature di sicuro effetto, in particolare pumps eleganti con tacco altissimo e scarpe gioiello che non vi faranno passare inosservate e che sono perfette per una serata formale ma non solo.

Le Silla ai 2013

Le Silla ai 2013

Continua a leggere


Decollete rosse Le Silla

Decollete gioiello rosse Le Silla per l’inverno 2013

Le Silla è un marchio molto conosciuto dalle amanti delle scarpe, che si è fatto amare soprattutto per le sue scarpe da sposa e per le calzature gioiello. Per la sua collezione di scarpe per l’inverno 2013, Le Silla sfodera molte idee originali, riuscendo a coniugare preziose scarpe gioiello con dettagli curiosi come la punta metallica e le borchie, che si apprestano ad assumere il ruolo di uno dei trend principali per la prossima stagione fredda. Scopriamo quindi i modelli più originali di scarpe Le Silla per l’inverno 2013, ad esempio le decollete gioiello rosse che vi mostriamo nell’immagine.

Decollete rosse Le Silla

Decollete rosse Le Silla

Continua a leggere


Un’estate all’insegna del *Luccichio*

L’estate è la stagione preferita di molte persone…noi donne l’amiamo perchè possiamo indossare vestini,canotte e pantaloncini dai colori piu sgargianti e soprattutto possiamo indossare i nostri mervigliosi sandali!
Cosa c’è di piu bello di una donna abbronzata con al piede un magico gioco di luci e diamanti che risaltano la sua sensualità e bellezza!?
Quest’anno sono in molti gli stilisti che hanno utilizzato Pietre e Swarowski nelle loro collezioni estive….e allora che ne dite di guardarne alcune?

Il primo stilista è Christian Louboutin con le fantastiche Daffodile Aurora Boreale Pumps: è un fantastico decoltè ricoperto da swarowski, il prezzo di queste meraviglie è rapportato alla loro bellezza ma non è difficile trovarle in saldo con un prezzo che si aggira sui 300 euro!

Il secondo stilista è Casadei con il suo sandalo creato con una catena di Swaroski colorati su plateau, in versione anche bianca è il sandalo adatto a qualsiasi tipo di abito…

Il terzo stilista a proporre un sandalo gioiello per quest’estate 2011 è Gucci con il modello Soraya: un sandalo di raso beige con strass e tacco 105 mm. Questo modello potete trovarlo anke con il blu e con il grigio ad un prezzo di Euro 895. Elegante e comodo per un evento raffinato o semplicemente per una persona raffinata…

Ancora, Jimmy Choo con le Zafira…un sandalo con cristalli Swarowski in versione grigia o beige. Il prezzo di questo sandalo è di 1450 euro…

Il prossimo sandalo è stato realizzato da Giuseppe Zanotti, un pratico ed elegante sandalo fatto con piccole fasce in nappa color cipria, accostate a un richiamo di cristalli dai colori boreali, questa chiccheria la trovate anche con il nero ed ha un prezzo di 418 euro

A completare la carrellata delle meraviglie c’è il sandalo Le Silla: Meryl Limited edition…è una chanel spuntata in satin, raso di seta con applicazioni in cristalli Swarowski, plateau ricoperto 3 cm e tacco stiletto ricoperto 13 cm

Chi di voi non vorrebbe avere almeno una di queste meraviglie nel proprio armadio? ^_^