Archivi tag: migliori sandali

Colori accesi e tacchi altissimi per i sandali Louboutin pe 2013

Le scarpe Christian Louboutin non hanno bisogno di presentazioni e anche per la stagione primavera estate 2013 il grande stilista propone una linea Resort decisamente in linea con il clima caldo, che vi farà venire voglia di vacanze grazie ai colori sgargianti e ai tacchi altissimi, con giochi di forme e di tonalità che trasmettono una grande voglia di sperimentare. In particolare, i sandali della collezione di scarpe Christian Louboutin estate 2013 vi lasceranno veramente senza fiato.

Sandali Christian Louboutin Continua a leggere


Sandali B by Brian Atwood ai 2012

Sandali, ankle boot e stivali per la linea B by Brian Atwood

Sandali, stivali da donna e ankle boot sono tra i modelli più interessanti di scarpe della linea B by Brian Atwood per l’autunno inverno 2012. Le scarpe autunno 2012 realizzate da questo apprezzato stilista piaceranno molto alle star ma non solo, dato che sono pensate per essere più economiche rispetto ai modelli della linea principale (il costo è di circa la metà, sebbene non siano comunque economiche).

Sandali B by Brian Atwood ai 2012

Sandali B by Brian Atwood ai 2012

Continua a leggere


Sandali Jason Wu ai 2013

Sandali con dettagli in oro Jason Wu inverno 2013

Tra le scarpe inverno 2013 della collezione Jason Wu spiccano elegantissimi sandali con listini in pelle nera o verde scuro e dettagli in oro, come quelli che vi mostriamo nella foto. Questi sandali 2013 sono impreziositi da un laccetto alla caviglia, che garantisce una maggiore stabilità, e sono dotati di un tacco stiletto, perfetto per chi vuole aggiungere alcuni centimetri alla propria figura e avere un paio di scarpe che non facciano passare inosservate.

Sandali Jason Wu ai 2013

Sandali Jason Wu ai 2013

Continua a leggere

Sandali Festival di Cannes 2012 Sergio Rossi

Scarpe Sergio Rossi: sandali Festival di Cannes 2012

Per il quarto anno consecutivo, il bravissimo designer Francesco Russo ha realizzato per il brand Sergio Rossi delle scarpe in edizione limitata per il Festival di Cannes. La grande manifestazione cinematografica, uno degli eventi più attesi dell’anno, fa sempre parlare di sè ed è seguita con grande interesse dalle appassionate di moda, interessate a scoprire cosa indosseranno le grandi star sul Red Carpet, ma consente anche di ammirare alcune creazioni particolari come questi sandali firmati creati in esclusiva per l’evento.

Sandali Festival di Cannes 2012 Sergio Rossi

Sandali Festival di Cannes 2012 Sergio Rossi

Continua a leggere

Sandali Liu Jo estate 2012

Scarpe Liu Jo estate 2012: ballerine di pizzo e sandali anni cinquanta

Tra le scarpe donna della collezione Liu Jo per la primavera estate 2012 trovano posto sandali con ispirazione etnica, particolarmente di moda in questo periodo, ma anche scarpe con ispirazione retrò, in particolare agli anni cinquanta. La collezione comprende modelli di scarpe molto diversi tra loro, dalle scarpe con tacco a quelle ultraflat (basta dare un’occhiata alle bellissime e ultra femminili ballerine in pizzo per rendersi conto di come le altezze vertiginose non siano indispensabili per essere alla moda).

Sandali Liu Jo estate 2012

Sandali Liu Jo estate 2012

Continua a leggere

Loriblu Azalea, il sandalo colorato ma easy-chic

Questa Primavera/Estate 2011 è certamente all’insegna dei colori, anche quelli più neon, sfacciati: tutto è concesso!

Ok, però cadere nel ridicolo è molto facile, soprattutto se indossiamo tre- quattro colori tutti insieme, in ufficio potrebbero non percepire la vostra competenza modaiola e sentenziare (o invitarci garbatamente a fare una visitina agli occhi, mascherandola come premura per “la povera impiegata che sta ore davanti al computer..”). Tuttavia sentiamo il bisogno impellente di fuchsia, verde, giallo…magari tutti insieme, come fare? Serve una soluzione furba e superglam che ci permetta di sfogarci.

Loriblù, marchio che nelle ultime collezioni ha saputo conquistare anche i cuori delle più attente trendsetter, propone una soluzione al nostro bisogno di colori urlanti e, soprattutto, lo fa con una scarpa dal taglio perfetto anche per le occasioni meno casual: il sandalo chanel.

Si chiamano Azalea, nome florale azzeccatissimo, e costano 295€

Le zeppe sono le scarpe più hot del momento, le righe (come insegna Miuccia Prada) sono il diktat dell’estate e i colori, quelli ci sono tutti! Trovo davvero elegante il taglio della tomaia in morbido suede fuchsia: molto scollata, avvolgente e spuntata, un sandalo ma anche una perfetta scarpa per l’ufficio. La zeppa millerighe di 9 cm è in cuoio lamellare multicolore, mai tanti colori vicini sono risultati così armoniosi! Eccola, la nostra soluzione coloratissima: di giorno, al lavoro, con jeans e camicia nei toni sorbetto e la sera con pantaloni colorati e top luminoso. Sapranno vincere su tutto!

Potete trovarle sul sito del brand Loriblù che offre anche il servizio di acquisto on line.

(E non vedo l’ora di acquistarle)

Momo il Gomitolo

Sandali Patrizia Pepe con fantasia a righe - Mod. 2V3259 AB49

Fantasie floreali sui sandali Patrizia Pepe PE 2011

Tra le novità proposte da Patrizia Pepe in fatto di sandali nell’ambito della collezione PE 2011, ci sono un paio di modelli che trovo davvero deliziosi, e che quindi ho deciso di segnalarvi nel post di oggi.

Sandali Patrizia Pepe con fantasia a righe - Mod. 2V3259 AB49

Sandali Patrizia Pepe con fantasia a righe - Mod. 2V3259 AB49

Il primo modello (Ref. 2V3259 AB49) è il mio preferito: si tratta di un paio di sandali in cotone con tacco da 8,5 cm e splendida fantasia a righe; sul bordo superiore inoltre sono applicati dei fiori in tessuto come decorazione… davvero azzeccata secondo me!

Sandali Patrizia Pepe in nappa lavata - Mod. 2V3283 AA87

Sandali Patrizia Pepe in nappa lavata - Mod. 2V3283 AA87

Il secondo modello firmato da Patrizia Pepe di cui vi parlo è invece un po’ più sobrio, anche se altrettanto sensuale: sono sandali in pelle (nappa lavata), con tomaia realizzata attraverso fascette incrociate sul dorso e sulla caviglia, che rimane letteralmente avvolta dalla chiusura con doppia fibbia logata Patrizia Pepe. Anche qui il tacco è di 8,5 cm; davvero notevoli, che ne dici?

Sito del produttore: Patrizia Pepe

Collezione donna Ernesto Esposito | PE 2011

Ernesto Esposito: la nuova collezione estate 2011

E’ ricca di colori e allegria la nuova collezione estate 2011 proposta da Ernesto Esposito, il designer italiano che, forte dell’esperienza acquisita nelle più prestigiose maison di moda (come quella di Sergio Rossi, di Marc Jacobs) sta reinterpretando le linee di scarpe da donna alla luce della sua passione per l’Arte Contemporanea.

Collezione donna Ernesto Esposito | PE 2011

Collezione donna Ernesto Esposito | PE 2011

Continua a leggere