Archivi tag: Nero Giardini donna

Collezione Nero Giardini Inverno 2011 - Stile country

Stile country chic per l’inverno 2011 di Nero Giardini

Abbiamo già parlato qualche giorno fa di calzature in stile country, visto il crescente numero di stilisti che hanno deciso di richiamarsi alle linee western per lo sviluppo delle nuove collezioni invernali 2011.

Collezione Nero Giardini Inverno 2011 - Stile country

Collezione Nero Giardini Inverno 2011 - Stile country

Continua a leggere


Ballerine Nero Giardini | Moda Estate 2010

Nero Giardini: ballerine in tessuto e borsa abbinata

Direttamente dalla nuova collezione Nero Giardini (senza dubbio uno dei marchi di calzature più apprezzate per quest’estate 2010) non potevo non parlarvi di queste simpaticissime ballerine donna in tessuto e vernice lucida.

Ballerine Nero Giardini | Moda Estate 2010

Ballerine Nero Giardini | Moda Estate 2010

Continua a leggere


Nero Giardini sandali donna per l’estate 2010

La stagione estiva inizia a farsi finalmente vedere, e ne approfitto per riprendere un post precedente relativo alla nuova collezione primavera-estate 2010 di scarpe Nero Giardini da donna, e segnalarvi i nuovi sandali da donna firmati Nero Giardini.

Questi nuovi sandali sono tra le più belle calzature estive proposte da Nero Giardini per l’estate 2010, realizzati in sughero e materiali naturali, hanno inserti in pelle scamosciata che fasciano dolcemente le dita, ingraziosendo il piede con un simpatico e raffinato fiocco utilizzato come accessorio per la calzatura.

Continua a leggere

Nero Giardini scarpe donna: la collezione primavera-estate 2010

In occasione della primavera-estate 2010, Nero Giardini propone nuove collezioni di scarpe da donna davvero eleganti e raffinate, come calzature decollete con tacchi vertiginosi, sandali Nero Giardini in raso decorati con accessori per calzature da donna semplici ma di grande stile, zeppe e scarpe con tacco, e – naturalmente – le ballerine.

Nero Giardini collezione scarpe 2010

I materiali utilizzati per le scarpe Nero Giardini della collezione estiva 2010 sono particolarmente pregiati e spesso di origine naturale, come la pelle di camoscio, la corda, il sughero, il legno o il cuoio. Una novità delle scarpe firmate da Nero Giardini consiste nell’utilizzo di tonalità accese, spesso su base di vernice lucida, anche bicolore.

Per quanto riguarda le calzature estive, Nero Giardini mostra di puntare la propria collezione specialmente sulle infradito, un modello di ciabatta già molto di moda negli ultimi anni…

decollete e sandali in raso, scarpe con il tacco altissimo, realizzate con diversi materiali abbinati tra di loro per un risultato unico. Zeppe e ballerine sono due modelli irrinunciabili per questa stagione e il brand ci propone le sue idee, stilose e glamour al tempo stesso. Senza dimenticare le infradito, grandi alleate della stagione estiva.