Archivi tag: Scarpe Patrizia Pepe

Scarpe Patrizia Pepe pe 2012

Patrizia Pepe presenta tanti modelli di scarpe colorate per la primavera 2012

Oggi vi presentiamo tutti i modelli della collezione di scarpe Patrizia Pepe per la primavera 2012. In questa collezione le scarpe colorate la fanno davvero da padrone, così come le scarpe con tacco.

Le decolletes con tacco stiletto risultano comunque molto stabili perchè bilanciate da alti plateaux, un elemento che stiamo scoprendo in tutte le collezioni dei grandi designer e dei marchi low cost per la prossima stagione calda. Oltre al tacco, l’altro grande protagonista della collezione di scarpe per la primavera 2012 di Patrizia Pepe è appunto il colore.

Scarpe Patrizia Pepe pe 2012

Scarpe Patrizia Pepe pe 2012

Continua a leggere


Decollete in camoscio Patrizia Pepe

Nuove decollete Patrizia Pepe primavera 2012

Vi mostriamo in anteprima le nuove proposte della collezione di decollete Patrizia Pepe per la prossima stagione.
Tra le scarpe per la primavera 2012, vale davvero la pena di dare un’occhiata a queste decollete a punta stretta, un modello con richiami un po’ retrò la cui popolarità è in rapida ascesa.

Decollete in camoscio Patrizia Pepe

Decollete in camoscio Patrizia Pepe

All’interno della collezione di scarpe Patrizia Pepe troviamo le decollete con pleateux in pelle, con tacco da 12 centimetri. Questo modello è impreziosito da stampe animalier lucertola e presenta una piccola borchia che consente di distinguere il marchio. Oltre che nel classico colore beige o nero, queste scarpe sono disponibili anche nei colori di tendenza della prossima stagione: turchese, fucsia e giallo limone, l’ideale per ravvivare il vostro look. Il prezzo è pari a 278 euro.

Fanno parte della collezione delle decollete 2012 di Patrizia Pepe anche le scarpe in ecocamoscio, con punta in pelle laminata, che vi abbiamo mostrato nell’immagine. Le decollete in camoscio sono disponibili nell’elegante colore grigio ma anche nella tonalità del marrone. Hanno un tacco di 10,5 centimetri e sono già disponibili sul sito ufficiale di Patrizia Pepe al prezzo di 288 euro.

I prezzi delle scarpe di Patrizia Pepe non sono esattamente low cost ma nemmeno improponibili come quelli di altri marchi.


Sandali Patrizia Pepe con tacco e plateau

I sandali con tacco e plateau di Patrizia Pepe

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di un modello di stivali da donna firmato da Patrizia Pepe per la stagione invernale 2011/2012; ora tocca alla sua nuova linea di sandali con tacco, tra i più deliziosi visti finora nei negozi. 

Sandali Patrizia Pepe con tacco e plateau

Sandali Patrizia Pepe con tacco e plateau

Quelli che vi presento sono due modelli di sandali con plateaux, il primo in pelle di capra scamosciata con stampa ad effetto “pitone” ed un simpatico elastico di chiusura posto all’altezza della caviglia. Un gioiello decorativo a forma di farfalla realizzato a mano e l’elegante medaglietta logata Patrizia Pepe completano questo sandalo con tacco da dodici centimetri (€ 372,00).

Il secondo modello di sandali Patrizia Pepe che vi presento appare ancora più sofisticato, e adatto per essere abbinato ad eleganti abiti da sera: un raffinato laccetto intrecciato a mano avvolge la caviglia, arricchendola con gli estrosi pendenti che terminano con le medagliette in metallo di Patrizia Pepe; qui il tacco è più alto di mezzo centimetro, ed il plateau risulta meno visibile grazie alla forma obliqua che riduce le dimensioni della suola (€ 298,00).

Sandali Patrizia Pepe con fantasia a righe - Mod. 2V3259 AB49

Fantasie floreali sui sandali Patrizia Pepe PE 2011

Tra le novità proposte da Patrizia Pepe in fatto di sandali nell’ambito della collezione PE 2011, ci sono un paio di modelli che trovo davvero deliziosi, e che quindi ho deciso di segnalarvi nel post di oggi.

Sandali Patrizia Pepe con fantasia a righe - Mod. 2V3259 AB49

Sandali Patrizia Pepe con fantasia a righe - Mod. 2V3259 AB49

Il primo modello (Ref. 2V3259 AB49) è il mio preferito: si tratta di un paio di sandali in cotone con tacco da 8,5 cm e splendida fantasia a righe; sul bordo superiore inoltre sono applicati dei fiori in tessuto come decorazione… davvero azzeccata secondo me!

Sandali Patrizia Pepe in nappa lavata - Mod. 2V3283 AA87

Sandali Patrizia Pepe in nappa lavata - Mod. 2V3283 AA87

Il secondo modello firmato da Patrizia Pepe di cui vi parlo è invece un po’ più sobrio, anche se altrettanto sensuale: sono sandali in pelle (nappa lavata), con tomaia realizzata attraverso fascette incrociate sul dorso e sulla caviglia, che rimane letteralmente avvolta dalla chiusura con doppia fibbia logata Patrizia Pepe. Anche qui il tacco è di 8,5 cm; davvero notevoli, che ne dici?

Sito del produttore: Patrizia Pepe