Archivi tag: Scarpe Salvatore Ferragamo

Salvatore Ferragamo: sandali Benoit

Salvatore Ferragamo Primavera 2012: ecco i sandali Benoit

Oggi ci occupiamo di una delle proposte di Salvatore Ferragamo per la primavera estate 2012.
Li abbiamo potuti ammirare nella collezione primavera estate 2012 del celebre marchio e tra poco avremo la possibilità di trovarli nei negozi: si tratta dai sandali con tacco Benoit, che fanno parte della collezione estiva di questo stilista amato in tutto il mondo, e che propongono la tendenza del color block come una di quelle dominanti per la prossima stagione.

Salvatore Ferragamo: sandali Benoit

Salvatore Ferragamo: sandali Benoit

I sandali Benoit, coloratissimi e di tendenza, risultano particolarmente originali  e sono l’ideale per richiamare alla mente l’estate.

Nonostante al momento il clima non sia tra i più clementi, molte di voi staranno già pensando a quali sandali scegliere per la prossima estate, e le scarpe di Salvatore Ferragamo rappresentano sempre una scelta vincente.

I sandali Benoit presentano tacco da 11 centimetri, un piccolo plateau interno da 1 centimetro e listini in pelle coloratissimi, dal viola all’arancione. Completa la calzatura il cinturino viola alla caviglia.

Il prezzo di vendita sarà pari a circa 660 euro, e attualmente sono già disponibili online sul sito Mytheresa, uno dei siti più forniti per quanto riguarda la scelta di calzature di tendenza. E voi quali sandali sceglierete per la stagione primavera estate 2012?


Salvatore Ferragamo - Decolleté in raso con strass per l'AI 2011

X Factor | Simona Ventura indossa le decolleté di Ferragamo per la 2° puntata

In occasione della seconda puntata di X-Factor, una delle trasmissioni televisive più viste della stagione, la giurata Simona Ventura si è presentata con un completo firmato dallo stilista Salvatore Ferragamo, effettivamente già visto piuttosto spesso negli ultimi tempi…

Salvatore Ferragamo - Decolleté in raso con strass per l'AI 2011

Salvatore Ferragamo - Decolleté in raso con strass per l'AI 2011

Continua a leggere


Ballerine scamosciate di Salvatore Ferragamo

Le ballerine scamosciate di Salvatore Ferragamo con il logo dorato frontale

Ci sono giornate – anche d’inverno – in cui indossare un paio di ballerine rappresenta una scelta quasi obbligata per le amanti di questo modello di calzatura da donna. E non è un caso che i maggiori stilisti integrino sempre più spesso linee di ballerine e scarpe ultraflat nell’ambito delle proprie collezioni autunnali.

Ballerine scamosciate di Salvatore Ferragamo

Ballerine scamosciate di Salvatore Ferragamo

Atri footwear designers invece – come Tory Burch, ad esempio – hanno costruito il proprio successo proprio grazie all’ottimo riscontro ottenuto i seguito al lancio sul mercato di alcuni modelli di ballerine apprezzatissimi dalle star hollywoodiane.

Tra le nuove proposte per l’autunno-inverno 2012 che più ci sono piaciute finora, oltre al modello Belle de Nuit di Roger Vivier recensito pochi giorni fa, vi segnalo anche queste ballerine scamosciate di Salvatore Ferragamo, con punta verniciata e logo frontale in metallo dorato, soletta e fodera in pelle, e suola in gomma.

 

Mocassini Salvatore Ferragamo 2012

Mocassini donna Ferragamo: gran tacco per l’inverno 2012

La moda inverno 2012 – ormai è chiaro viste le ultime collezioni presentate dai più importanti fashion designers – sarà caratterizzata da tacchi alti e larghi, anche sui modelli di calzature più semplici.

Mocassini Salvatore Ferragamo 2012

Mocassini Salvatore Ferragamo 2012

Continua a leggere

Sandali estate 2011 di Christian Louboutin

Sandali estate 2011: i migliori modelli con tacco

Attesissimi per la prossima estate 2011 i sandali con tacco sono tra i modelli più richiesti dal pubblico più sofisticato, e – quindi – più elaborati dagli stilisti di tutto il mondo.

Continua a leggere

Sergio Rossi Zeppe 2010

Zeppe: i migliori modelli della primavera-estate 2010

Per rispondere anche alla domanda di Crysscene;) – l’estate 2010 si preannuncia all’insegna delle calzature con tacco e delle stravaganze sul tema, come dimostrato da questa piccola lista che intende presentare alcuni dei migliori (oppure, qualche volta, più particolari) modelli di zeppe individuati nelle varie collezioni di scarpe da donna proposte per la stagione primavera-estate 2010.

Continua a leggere