Archivi tag: Scarpe San Valentino

Pretty Ballerinas San Valentino

Ballerine Pretty Ballerinas per San Valentino

In questi giorni vi stiamo presentando diverse idee per le vostre scarpe per San Valentino. Dopo aver accontentato le amanti degli stivali con il modello di stivali UGG Australia con paillettes e le fan delle scarpe con tacco con i sandali Lance di Jimmy Choo, segnaliamo delle scarpe che piaceranno a chi vuole scegliere un modello senza età, che risulta essere comodo e pratico: le ballerine.

Ecco quindi le ballerine Rosario I Love You di Pretty Ballerinas.

Pretty Ballerinas San Valentino

Pretty Ballerinas San Valentino

Si tratta di un marchio particolarmente amato dalle ragazze e del quale si parla spesso per la sua consuetudine di proporre dei modelli a tema per le principali festività, ad esempio le ballerine realizzate per Halloween 2011.

Per la festa degli innamorati, il marchio spagnolo propone un modello con la scritta ‘I Love You’ e inserti a forma di cuore rosso in suede.
Le nuove calzature di Pretty Ballerinas sono realizzate in pitone nero e presentano dei bordi in grosgrain che le rendono ancora più preziose.
Leggere e pratiche, sono l’ideale per coniugare lo stile alla comodità.

Le ballerine Pretty Ballerinas presentano un effetto mat originale e creativo, e grazie alla scritta che campeggia sugli inserti in suede potrebbero rappresentare delle ottime scarpe per San Valentino.


Stivali UGG Australia rosso ciliegia

Stivali UGG Australia con paillettes

Un modello classico come quello che da sempre caratterizza le collezioni di stivali UGG Australia è stato reinterpretato in una chiave originale e divertente: nascono così gli stivali rosso ciliegia con paillettes. Con il freddo che ha invaso il nostro paese, le scarpe imbottite e gli stivali sono un’ottima idea per tenere i nostri piedi al caldo, e le scarpe UGG Australia sono da sempre sinonimo di qualità.

Stivali UGG Australia rosso ciliegia

Stivali UGG Australia rosso ciliegia

Anche se con la pioggia e la neve bisogna limitarsi con le calzature a tacco alto, non necessariamente questo significa non poter essere alla moda.
Gli stivali UGG con paillettes, una rivisitazione del celebre modello del marchio australiano, riescono a coniugare bellezza e praticità.
Questa versione romantica, disponibile nel colore rosso ciliegia, è un’idea perfetta anche se state cercando le vostre scarpe per San Valentino, in particolare se lo passerete in un posto particolarmente freddo.

Gli stivali UGG hanno un rivestimento interno in montone e sono dotati di suola in gomma antiscivolo.
Rivestiti interamente da paillettes, arrivano a metà polpaccio.
Il prezzo non è in linea con quello delle calzature low cost ma è comunque abbastanza accessibile: gli stivali UGG possono essere vostri per 225 Euro.


Sandali Jimmy Choo Lance per San Valentino

Sandali per San Valentino: Lance di Jimmy Choo

In questo periodo le scarpe rosse sono quelle che vanno per la maggiore per via del fatto che, con San Valentino alle porte, si ha bisogno di scarpe eleganti da abbinare a un bell’abito!

Quelle che vi proponiamo oggi sono delle perfette scarpe per San Valentino: i sandali con tacco Lance di Jimmy Choo.

Sandali Jimmy Choo Lance per San Valentino

Sandali Jimmy Choo Lance per San Valentino

Questi sandali di Jimmy Choo fanno parte della collezione primavera estate 2012 del celebre marchio. I modelli proposti per l’estate dallo stilista Malaysiano, in particolare le scarpe con vernice, declinano tutti i colori più vivaci e i sandali Lance incarnano al meglio questa tendenza.

Oltre al rosso, nella collezione di scarpe primavera 2012 Jimmy Choo trovano posto il fucsia, il rosa e tutti i colori fluo, perfetti per sposare la tendenza del color blocking, che non risparmierà nessun settore della moda, dall’abbigliamento agli accessori.

Questi sandali rossi in vernice hanno un tacco stiletto alto 11,5 centimetri  e non hanno un plateau. Non saranno particolarmente comodi, ma di sicuro non vi faranno passare inosservate!

I sandali Lance sono disponibili anche nei colori nero e nude, ma per San Valentino il rosso è sicuramente più d’effetto!

Il prezzo sul sito ufficiale di Jimmy Choo è di 515 euro.

Adidas limited edition San Valentino

Scarpe Adidas per San Valentino: limited edition

Le nuove Scarpe Adidas per San Valentino si aggiungono a un gruppo nutrito di edizioni limitate che i grandi marchi sfornano in occasione di varie ricorrenze.
La festa degli innamorati rappresenta una buona occasione per realizzare delle collezioni a tema, e il noto marchio di calzature sportive ha deciso di preparare una limited edition per gli store Foot Locker.

Adidas limited edition San Valentino

Adidas limited edition San Valentino

Le scarpe Adidas che vedete in foto sono già disponibili, dal momento che il lancio è avvenuto il 29 Gennaio.
Se non sapete cosa regalare per San Valentino alla vostra ragazza e siete fidanzati con una shoes addicted… queste scarpe in edizione limitata potrebbero essere un’ottima idea!

Non si tratta della prima volta che il noto marchio di scarpe sportive realizza una collaborazione speciale. Ad esempio recentemente Adidas ha realizzato una interessante collezione di scarpe primavera 2012 in collaborazione con Jeremy Scott.

I colori predominanti dei modelli che fanno parte della collezione speciale per San Valentino sono il bianco, il nero e ovviamente non poteva mancare il rosso.
I prezzi non si discostano molto da quelli degli altri modelli di scarpe sportive Adidas e partono da 79,99 euro.

Se amate indossare scarpe dallo stile sportivo e pratico, senza rinunciare a un pizzico di eleganza, i nuovi modelli Adidas potrebbero essere perfetti per voi.

Sandali Santoni per San Valentino 2012

Sandalo rosso Santoni per San Valentino 2012

Per festeggiare San Valentino 2012, cosa c’è di meglio di un paio di scarpe rosso fuoco decorate con Swarovski? Il modello che vi proponiamo è il sandalo Lola realizzato da Santoni.

Sandali Santoni con cristalli Swarovski per San Valentino

Questi sandali, rigorosamente in colore rosso, presentano un rivestimento interno di raso dello stesso colore e sono realizzati interamente a mano. Sulla fascia centrale il sandalo Lola di Santoni è impreziosito da tantissimi Swaroski, che ritroviamo anche sul tallone e sul tacco. Una vera e propria pioggia di brillantini che animeranno il vostro San Valentino e non vi faranno passare inosservate.

Anche in passato questo famoso marchio di scarpe aveva proposto originali modelli di sandali, come quelli realizzati per la primavera 2010, eleganti e chic, che si prestavano ad essere indossati per occasioni speciali.

A partire dalla prima settimana di Febbraio, il sandalo Lola sarà disponibile nei negozi monomarca Santoni, un marchio diffuso in tutta Italia. Non dovreste quindi avere molta difficoltà nel reperire questo modello. Tuttavia, dal momento che si tratta di una versione speciale e molto probabilmente di un’edizione limitata, non sappiamo se il sandalo sarà disponibile anche successivamente alla festa di San Valentino. Pertanto, se i sandali rosso fuoco che vi abbiamo segnalato vi piacciono, correte nei negozi Santoni!

Sandali rossi a gabbia di Giuseppe Zanotti

Sandali a gabbia in vernice rossa di Giuseppe Zanotti

Coloro che, in occasione di San Valentino 2011, desiderano indossare un abbigliamento un po’ più audace rispetto alle decollete open-toe di Valentino (segnalate un paio di giorni fa), possono affidarsi allo stile inconfondibile di Giuseppe Zanotti Design, che ci segnala questi splendidi sandali a gabbia.

Sandali rossi a gabbia di Giuseppe Zanotti

Sandali rossi a gabbia di Giuseppe Zanotti

Continua a leggere

Scarpe San Valentino 2011: Decolletes Open-Toe Valentino

Per San Valentino niente di meglio che Valentino!

In occasione della festa degli innamorati abbiamo pensato di segnalare una scarpa da donna direttamente tratta dalla nuova collezione PE 2011 dello Stilista per eccellenza: Valentino.

Scarpe San Valentino 2011: Decolletes Open-Toe Valentino

Scarpe San Valentino 2011: Decolletes Open-Toe Valentino

Continua a leggere