Archivi tag: sandali Christian Louboutin

Colori accesi e tacchi altissimi per i sandali Louboutin pe 2013

Le scarpe Christian Louboutin non hanno bisogno di presentazioni e anche per la stagione primavera estate 2013 il grande stilista propone una linea Resort decisamente in linea con il clima caldo, che vi farà venire voglia di vacanze grazie ai colori sgargianti e ai tacchi altissimi, con giochi di forme e di tonalità che trasmettono una grande voglia di sperimentare. In particolare, i sandali della collezione di scarpe Christian Louboutin estate 2013 vi lasceranno veramente senza fiato.

Sandali Christian Louboutin Continua a leggere


Sandali Louboutin con stampe floreali

Sandali con stampe floreali Christian Louboutin

Per la prossima estate, tra le scarpe più eleganti e chic proposte dai migliori stilisti, abbiamo scoperto i sandali Christian Louboutin con stampe floreali. Le stampe sono uno degli elementi più alla moda ultimamente, e i fiori sono un classico per la bella stagione. Si tratta di sandali che verranno particolarmente apprezzati da chi ama le scarpe con tacco alto.

Sandali Louboutin con stampe floreali

Sandali Louboutin con stampe floreali

Continua a leggere


Christian Louboutin collezione speciale 20 anni

Scarpe Christian Louboutin: collezione speciale 20 anni di carriera

Christian Louboutin, uno dei designer più famosi nel campo delle calzature di tendenza, festeggia i venti anni di attività con una collezione speciale che comprende venti modelli unici. Il titolo della collezione è proprio 20 shoes for 20 years, ovvero 20 scarpe per 20 anni.

Christian Louboutin collezione speciale 20 anni

Christian Louboutin collezione speciale 20 anni

In questi ultimi tempi non sono mancati gli eventi organizzati per festeggiare il traguardo raggiunto dal celebre stilista.
Oltre alla presentazione del libro scritto dallo stesso designer, ricco di illustrazioni delle sue decolletes ed edito da Rizzoli, abbiamo assistito a una grande festa da Barney, in occasione della quale lo stilista ha anche dato vita a un simpatico siparietto: ha preso in braccio Blake Lively per non farle rovinare le scarpe.

La collezione speciale è stata presentata sulla pagina Facebook di Christian Louboutin e comprende stivali, sandali e ballerine.
I modelli della collezione sono decorati con giochi di delicate trasparenze e contrasti, fiocchi e frange, con un risultato assolutamente straordinario.

Le scarpe Christian Louboutin non deludono mai e anche stavolta la capsule collection ha colto nel segno. Ovviamente tutti i modelli presentano il tratto distintivo del marchio: la suola rossa!

Oltre alla suola, il rosso è uno dei colori più utilizzati per l’intera collezione, pertanto si tratta di scarpe che potrebbero essere perfette anche per la serata di San Valentino.
Non perdete la collezione speciale di scarpe estate 2012 di Christian Louboutin!

Pumps Louboutin pitonate con punte metalliche

Christian Louboutin e le scarpe della collezione estiva 2012

La nuova collezione estiva 2012 dell’artista Christian Louboutin comunica una forza stilistica ed un’esuberanza formale a cui raramente il footwear designer ci aveva abituato, presentando una serie di modelli di scarpe da donna decisamente sopra le righe, che fondono materiali di tendenza e linee totally-glamour.

Pumps Louboutin pitonate con punte metalliche

Pumps Louboutin pitonate con punte metalliche

 

Continua a leggere

Sandali con tacco 12 di Christian Louboutin

I sandali open-toe in pelle nera di Christian Loubotuin

Ecco un altro capolavoro firmato dal mitico Christian Louboutin: un paio di sandali fascianti in pelle lucida nera, con un seducentissimo tacco alto dodici centimetri.

Sandali con tacco 12 di Christian Louboutin

Sandali con tacco 12 di Christian Louboutin

Individuati poco fa su Net-a-Porter, questi sandali Louboutin sono aperti in punta e dispongono di una zip verticale posta sul retro per consentire la calzata.

La classica suola rossa Louboutin contrasta meravigliosamente con la pelle nera della tomaia, lavorata con l’effetto dei nastri orizzontali fascianti per il piede.

Ideali per un cocktail dai toni decisamente glamour, questi sandali costano poco meno di € 700,00.

Sandali platform Christian Louboutin Luxura 140 mm.

Uno sguardo alla collezione Christian Louboutin PE 2011

Curiosando tra i modelli della nuova collezione di calzature firmate da Christian Louboutin per la stagione PE 2011, ho individuato alcune realizzazioni davvero degne di nota che voglio condividere con voi (aspetto commenti e giudizi, anche severi naturalmente…).

Tronchetto open-toe di Christian Louboutin - PE 2011

Tronchetto open-toe di Christian Louboutin - PE 2011

Continua a leggere