Archivi tag: sandali Jimmy Choo

Scarpe Jimmy Choo pe 2013

Scarpe romantiche e femminili nella collezione Jimmy Choo pe 2013

La collezione di scarpe Jimmy Choo per la prossima stagione calda propone un gran numero di modelli di scarpe romantiche e femminili e anticipa il trend che dominerà anche la prossima estate: la fantasia floreale.
Il brand inglese non rinuncia a una delle caratteristiche distintive delle sue collezioni, l’eccentricità, ma non si può dire che la collezione manchi di grandissima eleganza. Scopriamo quindi i modelli più interessanti della collezione di scarpe Jimmy Choo primavera estate 2013.

Scarpe Jimmy Choo pe 2013

Scarpe Jimmy Choo pe 2013

Continua a leggere


Zeppe Jimmy Choo Resort pe 2013

Tacchi alti e colori romantici per le scarpe Jimmy Choo Resort 2013

Jimmy Choo ha presentato i primi modelli della sua collezione Resort 2013, che comprende un gran numero di zeppe in sughero, perfette per l’estate, e che contribuirà a dettare le tendenze per la prossima stagione calda. Questo marchio inglese dimostra di essere come sempre molto avanti e molto attento ai trend del momento. La sua collezione Resort primavera 2013 non delude e presenta un gran numero di modelli originali e creativi, con tacchi altissimi e realizzati nei colori più romantici.

Zeppe Jimmy Choo Resort pe 2013

Zeppe Jimmy Choo Resort pe 2013

Continua a leggere


Sandali Gail Jimmy Choo

Fantasia leopardata per i sandali Gail di Jimmy Choo

Tutte le appassionate di moda conoscono bene il marchio Jimmy Choo e sanno quanto questa griffe sia solita proporre delle scarpe alla moda e di tendenza.

Anche la collezione di scarpe primavera estate 2012 non fa eccezione, e ce ne accorgiamo ad esempio dai sandali Gail con fantasia leopardata.

Sandali Gail Jimmy Choo

Sandali Gail Jimmy Choo

Ancora una volta ci troviamo a parlare di scarpe con fantasia animalier, una delle grandi tendenze non solo della prossima stagione ma anche di quella passata, tanto che non c’è stilita che non proponga questo motivo nelle proprie collezioni di abiti, borse, scarpe o accessori. I sandali di Jimmy Choo rielaborano questo tema in una versione a tinte più chiare, perfette per la primavera.

Questi sandali per l’estate 2012 presentano un tacco stiletto alto dodici centimetri e nessun plateau. Tuttavia, sono disponibili anche in una variante flat. La tomaia presenta eleganti lacci che si intrecciano sulla caviglia. Si tratta di un tipo di scarpa sicuramente un po’ eccentrico ma elegante, e non dovreste trovare molti problemi per abbinarla all’abito giusto.

Potete acquistare i sandali Gail sul sito ufficiale di Jimmy Choo. Il prezzo non è molto abbordabile ma è in linea con quello delle scarpe del marchio: 750 euro.

Sandali Jimmy Choo Lance per San Valentino

Sandali per San Valentino: Lance di Jimmy Choo

In questo periodo le scarpe rosse sono quelle che vanno per la maggiore per via del fatto che, con San Valentino alle porte, si ha bisogno di scarpe eleganti da abbinare a un bell’abito!

Quelle che vi proponiamo oggi sono delle perfette scarpe per San Valentino: i sandali con tacco Lance di Jimmy Choo.

Sandali Jimmy Choo Lance per San Valentino

Sandali Jimmy Choo Lance per San Valentino

Questi sandali di Jimmy Choo fanno parte della collezione primavera estate 2012 del celebre marchio. I modelli proposti per l’estate dallo stilista Malaysiano, in particolare le scarpe con vernice, declinano tutti i colori più vivaci e i sandali Lance incarnano al meglio questa tendenza.

Oltre al rosso, nella collezione di scarpe primavera 2012 Jimmy Choo trovano posto il fucsia, il rosa e tutti i colori fluo, perfetti per sposare la tendenza del color blocking, che non risparmierà nessun settore della moda, dall’abbigliamento agli accessori.

Questi sandali rossi in vernice hanno un tacco stiletto alto 11,5 centimetri  e non hanno un plateau. Non saranno particolarmente comodi, ma di sicuro non vi faranno passare inosservate!

I sandali Lance sono disponibili anche nei colori nero e nude, ma per San Valentino il rosso è sicuramente più d’effetto!

Il prezzo sul sito ufficiale di Jimmy Choo è di 515 euro.

Sandali Jimmy Choo per la primavera 2012

La collezione di scarpe Jimmy Choo per la primavera 2012

Vi piacciono le scarpe di Jimmy Choo? Noi andiamo fuori di testa per questo footwear designer, e non siamo le sole vista la grande attenzione che stanno suscitando alcuni dei modelli di scarpe da donna che ha realizzato per la collezione primaverile 2012.

Scarpe in Velluto Jimmy Choo - Primavera 2012

Scarpe in Velluto Jimmy Choo - Primavera 2012

E allora eccovi alcune delle foto che immortalano i modelli di Jimmy Choo più acclamati per la primavera/estate 2012 dalle star e non, in attesa dei vostri giudizi e commenti. Ma siamo sicure che non sarete severe…  ;)

Stivaletto Jimmy Choo per la primavera 2012

Stivaletto Jimmy Choo per la primavera 2012

Sandali Jimmy Choo per la primavera 2012

Sandali Jimmy Choo per la primavera 2012Sandalo rivestito Jimmy Choo per la primavera 2012