Archivi tag: Scarpe comode

sandalo gianna meliani

Altezze medie per i sandali di Gianna Meliani primavera 2013

Se non amate i tacchi altissimi, a stiletto, Gianna Meliani, brand Made in Italy propone una collezione primavera estate 2013 composta da sandali e décollletées con tacco medio. Continua a leggere


Pocket ballerina Dr. Scholl

Dr Scholl propone le ballerine portatili per quando vi stancate dei tacchi

Dr. Scholl ha lanciato un’idea interessante per tutte le ragazze, che sanno bene quanto sia doloroso portare le scarpe con tacco per tanto tempo. E’ vero, in molti casi i tacchi sono praticamente irrinunciabili, ma molte di noi preferirebbero indossarli solo per il tempo strettamente necessario. Ecco che questo importante marchio, famoso soprattutto per le sue calzature ortopediche, ci propone una soluzione: le ballerine portatili Pocket Ballerina di Dr. Scholl.

Pocket ballerina Dr. Scholl

Pocket ballerina Dr. Scholl

Le nuove ballerine portatili sono comode e pratiche, oltre che molto graziose.

Chi ha detto che per essere trendy bisogna per forza rinunciare al comfort? E’ possibile indossare le scarpe con tacco per tutto il tempo che serve e poi cambiarsi in macchina con delle scarpe comode, per avere un benessere immediato.

Queste graziose scarpe Dr. Scholl sono realizzate in un materiale elasticizzato e possono essere  ripiegate in modo da occupare uno spazio veramente ridotto. In questo modo potrete portarle con voi e usarle ogni volta che ne avete bisogno. Si tratta anche di qualcosa che potrebbe tornarvi molto utile nel caso dovesse capitare di rompere un tacco!

Il prezzo delle Pocket Ballerina, vendute sottoforma di un comodo pack per borsetta, è di soli 12,99 euro. Le trovate in vendita in farmacie e parafarmacie.


Steve Jobs

Le scarpe di Steve Jobs

Per dare un abbraccio ed un saluto anche noi al mitico Steve Jobs, fondatore di Apple e dell’era moderna dei media, spentosi ieri negli Stati Uniti a seguito della lunga malattia che lo aveva colpito anni fa, abbiamo deciso di scegliere il sistema che conosciamo meglio, e cioè parlando delle scarpe e dei modelli di calzature che ha indossato nel corso della sua storia.

Le scarpe di Steve Jobs

Le scarpe di Steve Jobs dal 1998 al 2010

Continua a leggere

Sandali infradito Scholl Contemporary 2011

In vendita la nuova linea di scarpe estive Scholl 2011

Da qualche giorno ormai è stata presentata la rassegna di immagini della nuova collezione di calzature per l’estate firmata da Scholl Contemporary per il 2011, e oggi vogliamo segnalarvi alcuni dei modelli che riteniamo più interessanti.

Sandali infradito Scholl Contemporary 2011

Sandali infradito Scholl Contemporary 2011

Continua a leggere

Sabot Birkenstock

Birkenstock e i nuovi sabot della collezione estate 2010

Birkenstock è uno dei marchi storici delle scarpe nel mondo e anche quest’anno il noto calzaturificio tedesco ha saputo sfornare una collezione di scarpe estive ricca di novità e freschezza, per accontentare i gusti di chi adora indossare calzature comode e resistenti.

Sabot Birkenstock

Sabot Birkenstock

Continua a leggere