Archivi tag: scarpe decollete

Stile bon ton per le dècolletès Ballin primavera 2013

Dècolletès che ci portano agli anni Cinquanta con uno stile bon ton che esprime un’eleganza discreta, ma assolutamente sensuale: sono le scarpe ideate da Ballin per la primavera estate 2013.
Continua a leggere


pump-greymes-collezione-autunno-inverno-2013

Colori a contrasto e tacchi scultura per le scarpe Greymer ai 2012/2013

Si chiama non a caso Object of Desire, oggetto del desiderio la collezione autunno inverno 2013 scarpe Greymer che ci offre appunto calzature da sogno ispirate agli anni Settanta con tacchi scultura. Continua a leggere


Decollete rosse Le Silla

Decollete gioiello rosse Le Silla per l’inverno 2013

Le Silla è un marchio molto conosciuto dalle amanti delle scarpe, che si è fatto amare soprattutto per le sue scarpe da sposa e per le calzature gioiello. Per la sua collezione di scarpe per l’inverno 2013, Le Silla sfodera molte idee originali, riuscendo a coniugare preziose scarpe gioiello con dettagli curiosi come la punta metallica e le borchie, che si apprestano ad assumere il ruolo di uno dei trend principali per la prossima stagione fredda. Scopriamo quindi i modelli più originali di scarpe Le Silla per l’inverno 2013, ad esempio le decollete gioiello rosse che vi mostriamo nell’immagine.

Decollete rosse Le Silla

Decollete rosse Le Silla

Continua a leggere

Decolletes in vernice Christian Louboutin

Decolletes in vernice Christian Louboutin primavera 2012

Christian Louboutin nella sua collezione di scarpe per la primavera 2012 ci propone alcuni modelli di scarpe trendy ed eccentriche, come nello stile del marchio, e altri modelli di scarpe decisamente eleganti, scarpe da sera, perfette per un’occasione speciale. Quelle che vi presentiamo oggi sono delle decolletes in vernice con tacco da 10 centimetri, con suola interna e fodera in pelle.

Decolletes in vernice Christian Louboutin

Decolletes in vernice Christian Louboutin

Continua a leggere

Scarpe Patrizia Pepe pe 2012

Patrizia Pepe presenta tanti modelli di scarpe colorate per la primavera 2012

Oggi vi presentiamo tutti i modelli della collezione di scarpe Patrizia Pepe per la primavera 2012. In questa collezione le scarpe colorate la fanno davvero da padrone, così come le scarpe con tacco.

Le decolletes con tacco stiletto risultano comunque molto stabili perchè bilanciate da alti plateaux, un elemento che stiamo scoprendo in tutte le collezioni dei grandi designer e dei marchi low cost per la prossima stagione calda. Oltre al tacco, l’altro grande protagonista della collezione di scarpe per la primavera 2012 di Patrizia Pepe è appunto il colore.

Scarpe Patrizia Pepe pe 2012

Scarpe Patrizia Pepe pe 2012

Continua a leggere

Decollete rosa Prada

Decollete Prada rosa a punta tonda

Quando sceglierete le vostre scarpe per la primavera 2012, non dimenticate di prendere in considerazione le decollete a punta tonda in vernice di Prada.

Decollete rosa Prada

Decollete rosa Prada

Questo marchio storico ha realizzato un bellissimo modello in tinta pastello, con un particolarissimo traforo geometrico sulla parte anteriore e un piccolo fioco decorativo.

Le decollete Prada che vi proponiamo presentano un tacco da 7,5 centimetri, rivestito nello stesso materiale della tomaia.  La suola è realizzata in cuoio.

Se per la prossima stagione stiamo vedendo il lancio di tantissime scarpe in colori fluo come il giallo, il fucsia o l’azzurro, non mancano le proposte in tonalità pastello come queste splendide decollete firmate.

Se vi servono per un’occasione formale, queste decollete Prada a punta tonda sono disponibili anche nel colore nero, ma il modello rappresenta sicuramente una scelta più originale e davvero elegante.

Il fiocco mignon sullo scollo dona a queste calzature un tocco di dolcezza e romanticismo, per esempio sarebbero una scelta perfetta per partecipare ad un matrimonio. Come capita spesso con i colori pastello, non sarà difficile trovare l’abito giusto da abbinare a queste decollete.

Il prezzo di queste decollete in vernice con tacco medio, disponibili sul sito ufficiale di Prada, è di 450 euro.