Archivi tag: scarpe firmate

Mary jane lilla Prada ai 2013

Il trionfo delle mary jane tra le scarpe Prada inverno 2013

La collezione di scarpe per l’inverno 2013 Prada comprende alcuni tra i modelli più interessanti che gli stilisti hanno presentato per la prossima stagione fredda, ad esempio le mary jane open toe color lilla che vi mostriamo nell’immagine. Dalle foto della campagna pubblicitaria abbiamo potuto notare che i trend di questa collezione sarebbero stati i tacchi stiletto e le forme scultoree, ma ora che i modelli sono disponibili le speranze sono tutte confermate e possiamo ammirare alcune tra le scarpe più notevoli del prossimo inverno.

Mary jane lilla Prada ai 2013

Mary jane lilla Prada ai 2013

Continua a leggere


Charlotte Olympia pumps pianoforte

Charlotte Olympia per l’inverno 2013 propone sandali con tasti di pianoforte

Charlotte Olympia è un brand amatissimo da tutte le donne, in particolare dalle star, che non disdegnano mai di indossare queste scarpe su un red carpet o per altre occasioni importanti. Il motivo per cui questo brand ha tanto successo è che propone sempre dei modelli particolarmente originali, come le scarpe con i gattini per le quali il brand è diventato famoso.
La collezione di sandali per l’inverno 2013 proposta da Charlotte Olympia non delude le sue affezionate fan e comprende modelli originali come i sandali decorati con i tasti di un pianoforte.

Charlotte Olympia pumps pianoforte

Charlotte Olympia pumps pianoforte

Continua a leggere


Scarpe Manolo Blahnik primavera 2012

Forme eccentriche e fantasie floreali per le scarpe Manolo Blahnik primavera 2012

Tutte le amanti delle scarpe conoscono i modelli di scarpe Manolo Blahnik, entrate nell’immaginario comune anche per essere state l’oggetto del desiderio di Carrie in Sex and the City. Questo stilista non manca mai di proporci dei modelli dalle forme originalissime e in grado di dettare lo stile del momento. Anche per la primavera 2012, Manolo Blahnik ci offre incantevoli modelli di sandali e decolletes e ci dimostra di essere in grado non solo di stare al passo con i tempi e di seguire le tendenze di questa stagione, ma anche di sorprenderci con nuove idee, come i sandali in stile futuristico.

Scarpe Manolo Blahnik primavera 2012

Scarpe Manolo Blahnik primavera 2012

Continua a leggere

Zeppe Fornarina primavera 2012

Fornarina propone tacchi stiletto e stampe orientali sulle scarpe primavera 2012

Fornarina è una griffe molto amata dalle fashion victim e ogni anno ci sa proporre una collezione di scarpe di tendenza e originali, che di certo non fanno passare inosservate. Anche la collezione scarpe primavera 2012 non ci delude e propone una serie di modelli che seguono tutti i trend della prossima stagione e aggiungono degli elementi originali, come ad esempio l’utilizzo delle stampe di ispirazione orientale.

Zeppe Fornarina primavera 2012

Zeppe Fornarina primavera 2012

Continua a leggere

Scarpe Patrizia Pepe pe 2012

Patrizia Pepe presenta tanti modelli di scarpe colorate per la primavera 2012

Oggi vi presentiamo tutti i modelli della collezione di scarpe Patrizia Pepe per la primavera 2012. In questa collezione le scarpe colorate la fanno davvero da padrone, così come le scarpe con tacco.

Le decolletes con tacco stiletto risultano comunque molto stabili perchè bilanciate da alti plateaux, un elemento che stiamo scoprendo in tutte le collezioni dei grandi designer e dei marchi low cost per la prossima stagione calda. Oltre al tacco, l’altro grande protagonista della collezione di scarpe per la primavera 2012 di Patrizia Pepe è appunto il colore.

Scarpe Patrizia Pepe pe 2012

Scarpe Patrizia Pepe pe 2012

Continua a leggere

Sandali Louboutin con stampe floreali

Sandali con stampe floreali Christian Louboutin

Per la prossima estate, tra le scarpe più eleganti e chic proposte dai migliori stilisti, abbiamo scoperto i sandali Christian Louboutin con stampe floreali. Le stampe sono uno degli elementi più alla moda ultimamente, e i fiori sono un classico per la bella stagione. Si tratta di sandali che verranno particolarmente apprezzati da chi ama le scarpe con tacco alto.

Sandali Louboutin con stampe floreali

Sandali Louboutin con stampe floreali

Continua a leggere

Zeppe a righe Charlotte Olympia

Vi presentiamo le nuove zeppe a righe Charlotte Olympia

Charlotte Olympia è una stilista inglese che da alcuni anni riscuote molto successo per via delle sue collezioni di scarpe donna che puntano sull’originalità. Parliamo di modelli talvolta un po’ eccentrici, che hanno in comune la voglia di stupire e di essere al centro dell’attenzione.
Per la prossima stagione calda Charlotte Olympia propone delle zeppe davvero alte, decorate con fantasia a righe. Le righe sembrano essere uno di quei motivi in grado di non passare mai di moda e anche quest’anno, immancabilmente, vengono proposte nelle collezioni di scarpe primavera 2012.

Zeppe a righe Charlotte Olympia

Zeppe a righe Charlotte Olympia

Continua a leggere

Mary jane Marc Jacobs

Romantiche e chic: mary jane Marc Jacobs

Marc Jacobs nella sua collezione di scarpe primavera 2012 propone un modello di mary jane dallo stile romantico, davvero molto chic.
Le scarpe mary jane sono tornate alla ribalta delle passerelle la scorsa primavera e da allora non c’è stilista che non ne realizzi una versione speciale, anche se più o meno tutte si ispirano al modello del designer Manolo Blahnik che Sarah Jessica Parker adorava in Sex and the City.

Mary jane Marc Jacobs

Mary jane Marc Jacobs

In ogni caso, le mary jane proposte da Marc Jacobs per la stagione primavera estate 2012 risultano molto originali ed eleganti, ideali da abbinare a un minidress con fantasie floreali ad esempio.

Le mary jane Marc Jacobs presentano un tacco alto 10 centimetri e una tomaia in pelle laminata. Sono disponibili in diverse tonalità, tra le quali la più chic è sicuramente quella argentata. Dotate di un cinturino di pelle con chiusura con bottone, presentano interno in pelle e suola di cuoio.

Le nuove mary jane Marc Jacobs possono essere acquistate online, al prezzo di 423 euro, sul sito Luisaviaroma.
Non si tratta di un prezzo low cost ma se avete bisogno delle scarpe giuste per un’occasione davvero speciale potrebbe valere la pena farci un pensierino!