Archivi tag: Scarpe Fucsia

Mary jane fucsia Miu Miu

Mary jane fucsia e scarpe Miu Miu inverno 2013

Miu Miu per il prossimo inverno ci propone delle calzature colorate e di tendenza, perfette per stare al centro dell’attenzione.
Le proposte glamour di Miu Miu si adattano bene a qualsiasi occasione e potrebbero regalare un tocco di vitalità a qualsiasi tipo di look. Tra le scarpe Miu Miu per l’inverno 2013 ci sono le mary jane fucsia che vi mostriamo nell’immagine.

Mary jane fucsia Miu Miu

Mary jane fucsia Miu Miu

Continua a leggere


Yves Saint Laurent sandali rosa

Una primavera in rosa con i sandali Yves Saint Laurent 2012

Yves Saint Laurent, un marchio che non ha bisogno di presentazioni, ci propone dei graziosi sandali rosa per la primavera 2012. Questi sandali eleganti seguono una delle tendenze del momento e propongono una delle tinte più trendy per la stagione primaverile: il rosa. I sandali Tribute sono uno dei modelli di punta della collezione di scarpe Yves Saint Laurent, e la griffe ha deciso di ripensarli in una variante in linea con i colori più alla moda, aggiungendo anche un maxi plateau e l’effetto vernice.

Yves Saint Laurent sandali rosa

Yves Saint Laurent sandali rosa

Continua a leggere


Decolletes Ron Ron Christian Louboutin

Ron Ron fucsia: decolletes di Christian Louboutin per la primavera 2012

Decolletes Ron Ron Christian Louboutin

Decolletes Ron Ron Christian Louboutin

Le collezioni di scarpe per la stagione primavera estate 2012 ci stanno proponendo molti modelli di dècolletès in tinte come il rosa o il fucsia, e Christian Louboutin non fa eccezione. Le dècolletès Ron Ron di Christian Louboutin riescono a trasformare in chiave moderna un modello di scarpa classico, coniugando lo stile giovanile con l’eleganza richiesta nelle occasioni importanti.

Perfette per essere abbinate con i capi che andranno alla moda questa estate e che seguiranno la tendenza del color blocking, queste scarpe in tinta fluo presentano tacco 10 e sono realizzate in suede.

Le Ron Ron rappresentano un modello classico della collezione di questo stilista, ma una rivisitazione audace come questa, in un colore che il sito ufficiale di Christian Louboutin definisce ‘hot pink’, strizza l’occhio al pubblico giovanile.

Siamo sicuri che questo modello non esiterà a spopolare tra le star, e il prezzo è in linea con quello dei modelli di Christian Loubotin: 625 dollari sul sito ufficiale, che dovrebbero corrispondere a circa 545 euro.