Archivi tag: Scarpe MiuMiu

Pumps Miu Miu stampa in pitone

Pumps Miu Miu con stampa in pitone

Oggi vi presentiamo un modello di pumps che abbiamo avuto occasione di ammirare all’interno della collezione Miu Miu primavera 2012. Si tratta delle pumps con punta aperta e stampa in pitone.

Pumps Miu Miu stampa in pitone

Pumps Miu Miu stampa in pitone

Anche se all’estate manca ancora tanto tempo, non è mai troppo presto per iniziare a dare un’occhiata ai modelli che detteranno le tendenze della prossima stagione, e le pumps Miu Miu si inseriscono nel fortunato filone delle scarpe con stampe animalier, in particolare delle stampe rettile.
Si tratta di una tendenza ampiamente presente non solo nelle collezioni di calzature, ma anche in quelle di abbigliamento e accessori di tutti i maggiori marchi, per cui è davvero ora di dotarsi di un capo con stampe animalier e questa è la proposta di Miuccia Prada.

Se lo stile vi piace, date un’occhiata anche alle scarpe mary jane Gucci in pitone che vi abbiamo segnalato recentemente.

Le decollete Miu Miu che vi proponiamo sono delle pumps con punta peep-toe e tacco da dieci centimetri. Una delle caratteristiche più particolari è il tacco curvo, che è presente in diversi modelli della collezione di scarpe primavera 2012 del marchio.

Il prezzo delle decollete Miu Miu verde acqua è di 660 euro e potete trovarle in vendita sul sito Mytheresa.


Ballerine miu miu con cristalli

Ballerine con cristalli Miu Miu per l’inverno 2012

Ballerine Miu Miu con cristalli

Ballerine Miu Miu con cristalli

Le ballerine con cristalli Miu Miu piaceranno molto a chi ama questa calzatura senza tempo, uno dei pochi modelli che riesce ad essere al tempo stesso pratica ed elegante.

Le ballerine sono un modello classico e senza età, che può essere sfoggiato in svariate occasioni. Amate in particolare dalle ragazze più giovani, sono disponibili in un gran numero di colori e versioni. Miu Miu propone un’originale interpretazione di questo modello realizzando delle ballerine in vernice con cristalli nel tacco.

Stiamo parlando delle ballerine Leather Bow Ballet Flats di Miu Miu, che fanno parte della collezione ballerine inverno 2012 di questo marchio.

Queste scarpe sono l’ideale se cercate una calzatura originale e glamour, dal momento che riescono a coniugare la comodità di questo modello con una buona dose di stile ed eleganza.

Realizzate in pelle verniciata marrone, le ballerine in vernice Miu Miu presentano un grande fiocco nella parte centrale e un piccolo tacco decorato con una pioggia di cristalli. Si tratta di un modello versatile, che potrebbe essere abbinato facilmente a un miniabito ma anche ai pantaloni.

Pertanto, qualunque sia il vostro stile, date un’occhiata a queste originali ballerine Miu Miu con cristalli.


Ballerine estate 2011 di Bloch

Ballerine Estate 2011: i modelli più stilosi e glamour

Oggi ho voglia di parlare di ballerine, e precisamente di alcuni modelli davvero stilosi per la prossima estate, che ho individuato qua e là, tra le proposte inserite in alcune delle nuove collezioni 2011.

Continua a leggere