Archivi tag: Scarpe Natale

Ballin -sandalo-natale-2012

Sandali e ballerine per il Natale 2012 di Ballin

Ballin festeggia il Natale 2012 con nuove scarpe scintillanti e glamour che presenta nella sua collezione delle feste insieme a una preziosa pochette con catena… il tutto rigorosamente tempestato da tantissimi glitter, come vogliono le tendenze moda di questo autunno inverno 2012/2013. Continua a leggere


Christmas Shoes – Le Open Toe rosse di Alexander McQueen

Chi desidera trascorrere il Natale 2012 all’insegna dello stile e del glamour avrà certamente già pensato quale paio di scarpe indossare in occasione della tradizionale cena natalizia, anche se non mancano le ultime ricerche affannose, magari sulla base di qualche prezioso consiglio raccolto online.

Open-Toe rosse di Alexander McQueen - Natale 2012

Open-Toe rosse di Alexander McQueen – Natale 2012 (Fonte: Elle.it)

Continua a leggere


cinti-pump-natale-2012

Strass e tacco stiletto per le scarpe Cinti del Natale 2012

Quali scarpe indosserete per il Natale 2012? Da Cinti, marchio Made in Italy, arriva qualche proposta interessante, rappresentata da décolletées tempestate di strass e da sandali in camoscio impreziositi da una cascata di cristalli… Insomma scintillanti le scarpe di Cinti per le festività che fanno parte della Christmas Collection. Continua a leggere

Scarpe di Natale - Stivaletti Gianmarco Lorenzi con punte di cristallo

Christmas Shoes – Open-toe boots di Gianmarco Lorenzi con punte di cristallo

In questi giorni siamo abituate a vedere circolare segnalazioni di scarpe e calzature indicate per la serata di Natale o da indossare durante le feste natalizie o di Capodanno, e così anche noi abbiamo deciso di inaugurare una speciale rubrica dal titolo “Christmas Shoes”.

Scarpe di Natale - Stivaletti Gianmarco Lorenzi con punte di cristallo

Scarpe di Natale - Stivaletti Gianmarco Lorenzi con punte di cristallo

Continua a leggere

Christmas Shoes: i sandali rossi Sergio Rossi in edizione limitata

Li ho visti solo qualche minuto fa, e appena mi sono ripresa dallo shock ho pensato di condividere con voi la mia gioiosa scoperta, firmata Sergio Rossi:

sandali sergio rossi natale 2011

Si tratta di un sandalo pensato per le feste natalizie, realizzato in edizione limitata e già disponibile nei monomarca Sergio Rossi: i listini in satin rosso esaltano il piede e le sue forme, mentre dei fili di perline rosse disegnano dei sinuosi arabeschi sul sandalo, e intorno al tacco.

Un paio di scarpe di un’eleganza unica e indiscutibile, il regalo perfetto da far trovare sotto l’albero della shoes addicted che volete legare a voi per sempre.