Archivi tag: Scarpe Rosa

Ballerine Prada rosa in camoscio

Le ballerine Prada per un’estate all’insegna del Pink

L’estate, si sa, è sempre all’insegna del colore e dell’allegria, pertanto tutti gli stilisti generalmente propongono capi dalle tinte vivaci nelle proprie collezioni. Quest’anno, tuttavia, la regola sembra essere ancora più seguita che in precedenza e non c’è designer che non stia proponendo vari modelli di scarpe rosa, fucsia o in altri colori shocking. Prada, ad esempio, propone queste belle ballerine in camoscio.

Ballerine Prada rosa in camoscio

Ballerine Prada rosa in camoscio

Queste ballerine Prada confermano la tendenza del rosa, il colore che la prossima stagione vedremo davvero ovunque. Se non siete patite delle scarpe con tacco, o comunque non disdegnate delle ballerine ultraflat di tendenza nel vostro armadio, il modello in camoscio che vedete in foto sarà perfetto per completare i vostri look primaverili o estivi.

Non capita spesso di vedere delle ballerine dallo stile così romantico ed elegante, ma per la prossima stagione sembra che i designer abbiano deciso di puntare sul genere ed è possibile che quello di Prada sia solo il primo di tanti modelli che potremo ammirare tra le collezioni di ballerine 2012.

Le ballerine Prada color rosa geranio si caratterizzano per un grazioso fiocchetto rigido con il logo del marchio in metal oro.

Le ballerine in camoscio sono disponibili sul sito ufficiale Prada al prezzo di 295 euro.


Decollete rosa Prada

Decollete Prada rosa a punta tonda

Quando sceglierete le vostre scarpe per la primavera 2012, non dimenticate di prendere in considerazione le decollete a punta tonda in vernice di Prada.

Decollete rosa Prada

Decollete rosa Prada

Questo marchio storico ha realizzato un bellissimo modello in tinta pastello, con un particolarissimo traforo geometrico sulla parte anteriore e un piccolo fioco decorativo.

Le decollete Prada che vi proponiamo presentano un tacco da 7,5 centimetri, rivestito nello stesso materiale della tomaia.  La suola è realizzata in cuoio.

Se per la prossima stagione stiamo vedendo il lancio di tantissime scarpe in colori fluo come il giallo, il fucsia o l’azzurro, non mancano le proposte in tonalità pastello come queste splendide decollete firmate.

Se vi servono per un’occasione formale, queste decollete Prada a punta tonda sono disponibili anche nel colore nero, ma il modello rappresenta sicuramente una scelta più originale e davvero elegante.

Il fiocco mignon sullo scollo dona a queste calzature un tocco di dolcezza e romanticismo, per esempio sarebbero una scelta perfetta per partecipare ad un matrimonio. Come capita spesso con i colori pastello, non sarà difficile trovare l’abito giusto da abbinare a queste decollete.

Il prezzo di queste decollete in vernice con tacco medio, disponibili sul sito ufficiale di Prada, è di 450 euro.