Archivi tag: Scarpe Rosse

Christmas Shoes – Le Open Toe rosse di Alexander McQueen

Chi desidera trascorrere il Natale 2012 all’insegna dello stile e del glamour avrà certamente già pensato quale paio di scarpe indossare in occasione della tradizionale cena natalizia, anche se non mancano le ultime ricerche affannose, magari sulla base di qualche prezioso consiglio raccolto online.

Open-Toe rosse di Alexander McQueen - Natale 2012

Open-Toe rosse di Alexander McQueen – Natale 2012 (Fonte: Elle.it)

Continua a leggere


décolletèes rossa autunno 2012 con effetti metallo di Ballin

Decolletè sofisticate per Ballin per l’autunno inverno 2012

Un paio di décolletées essenziali e pulite, ma di classe ed eleganti: sono le calzature proposte da Ballin, brand Made in Italy, che per l’autunno inverno 2012/2013 rivisita un modello cult inserendo dei particolari di effetto. Continua a leggere


Sandali bicolore Cesare Paciotti

Cesare Paciotti (bi)colora l’estate con i sandali 2012

Ecco un’altra proposta interessante per quanto riguarda le nuove scarpe per l’estate 2012. Si tratta di un bel paio di eleganti sandali con tacco, firmati Cesare Paciotti.

Sandali bicolore Cesare Paciotti

Sandali bicolore Cesare Paciotti

Anche questo marchio sembra essere stato coinvolto dalla tendenza dei colori vivaci che sta esplodendo su tutte le calzature che i grandi stilisti hanno proposto per la prossima stagione, ed ecco che ci propone dei sandali bicolore rosso e rosa, con tacco altissimo.

I sandali per l’estate 2012  di Cesare Paciotti presentano un tacco stiletto da 13,5 centimetri e un plateau da 4,5 centimetri e saranno in grado di farvi essere al centro dell’attenzione.

Realizzati in pelle scamosciata, questi sandali eleganti sono caratterizzati da suola di cuoio, applicazioni a contrasto sui listini e sul tacco e una particolarissima fibbia laterale.

Se per la prossima estate vi state già dotando di abiti che seguano la tendenza del color block, si tratta delle calzature giuste per voi. Questi sandali sono disponibili dal numero 35 al numero 40 nella versione bicolore che vi abbiamo proposto in foto ma, se preferite, potreste acquistarli anche in una più sobria versione color testa di moro, con listini marroni.

I sandali con tacco Cesare Paciotti sono già disponibili sul sito yoox e possono essere acquistati al prezzo di 284 euro.

Yves Saint Laurent pumps estate 2012

Pumps Yves Saint Laurent estate 2012

Tra i marchi che ci stanno facendo venire voglia d’estate non poteva mancare Yves Saint Laurent, che propone le sue nuove pumps rosse, decorate con delle belle stelle marine argentate.

Yves Saint Laurent pumps estate 2012

Yves Saint Laurent pumps estate 2012

Come nella migliore tradizione delle scarpe Yves Saint Laurent, questo noto marchio ci propone delle pumps con tacco altissimo.

Se vi piacciono le scarpe con tacco, questa estate troverete tante proposte che fanno al caso vostro, perchè gli stilisti si stanno davvero sbizzarrendo con creazioni che vi permetteranno di guadagnare svariati centimetri.

Le pumps con stelle marine che vi segnaliamo ci ricordano un po’ un altro modello del quale abbiamo parlato di recente, i sandali Charlotte Olympia con conchiglie. In quel caso i sandali risultavano decisamente più impegnativi rispetto alle pumps proposte da Yves Saint Laurent, allegre ma dall’aspetto molto pratico, se escludiamo il tacco da 14 centimetri!

Queste decolletè rosse (non solo l’esterno ma anche la tomaia e l’interno) hanno un tacco stiletto da 14 centimetri e un plateau da 4 centimetri. Si tratta di un modello davvero trendy, l’ideale per la prima serata calda della prossima stagione.

Il prezzo è di 700 euro e sono già disponibili sul sito Saksfifthavenue

Sandali Jimmy Choo Lance per San Valentino

Sandali per San Valentino: Lance di Jimmy Choo

In questo periodo le scarpe rosse sono quelle che vanno per la maggiore per via del fatto che, con San Valentino alle porte, si ha bisogno di scarpe eleganti da abbinare a un bell’abito!

Quelle che vi proponiamo oggi sono delle perfette scarpe per San Valentino: i sandali con tacco Lance di Jimmy Choo.

Sandali Jimmy Choo Lance per San Valentino

Sandali Jimmy Choo Lance per San Valentino

Questi sandali di Jimmy Choo fanno parte della collezione primavera estate 2012 del celebre marchio. I modelli proposti per l’estate dallo stilista Malaysiano, in particolare le scarpe con vernice, declinano tutti i colori più vivaci e i sandali Lance incarnano al meglio questa tendenza.

Oltre al rosso, nella collezione di scarpe primavera 2012 Jimmy Choo trovano posto il fucsia, il rosa e tutti i colori fluo, perfetti per sposare la tendenza del color blocking, che non risparmierà nessun settore della moda, dall’abbigliamento agli accessori.

Questi sandali rossi in vernice hanno un tacco stiletto alto 11,5 centimetri  e non hanno un plateau. Non saranno particolarmente comodi, ma di sicuro non vi faranno passare inosservate!

I sandali Lance sono disponibili anche nei colori nero e nude, ma per San Valentino il rosso è sicuramente più d’effetto!

Il prezzo sul sito ufficiale di Jimmy Choo è di 515 euro.

Sandali Santoni per San Valentino 2012

Sandalo rosso Santoni per San Valentino 2012

Per festeggiare San Valentino 2012, cosa c’è di meglio di un paio di scarpe rosso fuoco decorate con Swarovski? Il modello che vi proponiamo è il sandalo Lola realizzato da Santoni.

Sandali Santoni con cristalli Swarovski per San Valentino

Questi sandali, rigorosamente in colore rosso, presentano un rivestimento interno di raso dello stesso colore e sono realizzati interamente a mano. Sulla fascia centrale il sandalo Lola di Santoni è impreziosito da tantissimi Swaroski, che ritroviamo anche sul tallone e sul tacco. Una vera e propria pioggia di brillantini che animeranno il vostro San Valentino e non vi faranno passare inosservate.

Anche in passato questo famoso marchio di scarpe aveva proposto originali modelli di sandali, come quelli realizzati per la primavera 2010, eleganti e chic, che si prestavano ad essere indossati per occasioni speciali.

A partire dalla prima settimana di Febbraio, il sandalo Lola sarà disponibile nei negozi monomarca Santoni, un marchio diffuso in tutta Italia. Non dovreste quindi avere molta difficoltà nel reperire questo modello. Tuttavia, dal momento che si tratta di una versione speciale e molto probabilmente di un’edizione limitata, non sappiamo se il sandalo sarà disponibile anche successivamente alla festa di San Valentino. Pertanto, se i sandali rosso fuoco che vi abbiamo segnalato vi piacciono, correte nei negozi Santoni!