Archivi tag: scarpe Valentino

Sandali Valentino prefall 2012 2013

Scarpe con le borchie nella collezione Valentino prefall 2012/2013

Ecco le prime informazioni sulla collezione di scarpe Valentino pre-fall 2012 2013. Si tratta di una linea che propone modelli dalle forme piuttosto classiche, ma che non rinuncia ad alcuni dettagli di carattere come le borchie, che domineranno questa collezione di scarpe per l’inverno 2013.

Sandali Valentino prefall 2012 2013

Sandali Valentino prefall 2012 2013

Quello che vediamo è una collezione di modelli classici completamente reinventati, nello stile originale che contraddistingue questo marchio.

I sandali e le decollete con tacco stiletto sono tra i modelli più interessanti della collezione. Troviamo alcuni modelli in stile animalier, ad esempio i sandali con stampa zebrata e punta peep-toe, ma anche tacchi dalle forme molto originali e a zig zag per le decollete della collezione Valentino, tutte abbinate a borse coordinate per sfoggiare sempre un look perfetto nel suo insieme.

Se vi piacciono gli ankle boot, anche per questo modello Valentino propone molte scarpe con borchie in pelle nera o in suede. Non mancano nemmeno gli stivaletti da biker, proposti in una versione molto moderna con zip laterali.

Se preferite un modello più tradizionale, date un’occhiata ai sandali color cipria impreziositi da applicazioni metalliche. Si tratta di sandali con tacco largo che difficilmente vi faranno passare inosservate.

Se questi modelli vi sono piaciuti, non perdete tutti le anticipazioni delle scarpe Valentino per la stagione autunno inverno 2012 2013.


Valentino mary jane con stampa pitone

Mary Jane Valentino con stampa pitone

Tra le scarpe per l’estate 2012 che abbiamo visto finora, bisogna ammettere che le nuove mary jane Valentino con borchie e stampa in pitone sono tra le più originali.

Valentino mary jane con stampa pitone

Valentino mary jane con stampa pitone

Il marchio italiano non delude mai in termini di creatività e originalità, e anche in questo caso ha sfornato delle scarpe con tacco assolutamente fantastiche!

Le decollete con le borchie stanno avendo grande successo in questo periodo, tanto da essere scelte da molte star per le proprie apparizioni sui red carpet, e il modello mary jane è tornato prepotentemente di moda. Naturale quindi che Valentino abbia pensato di unire queste due tendenze con un risultato davvero ben riuscito.

Si tratta di scarpe con tacco stiletto da 10 centimetri impreziosite dalla stampa rettile, un’altra delle tendenze che abbiamo incontrato nelle collezioni di scarpe autunno inverno 2011 e che si manterranno anche per la prossima stagione.

Le piccole borchie a forma di piramide impreziosiscono tutti i bordi in pelle e i cinturini delle mary jane Valentino.

Le nuove mary jane con stampa pitone e borchie sono disponibili sul sito Luisaviaroma. Il prezzo non è certo low cost dal momento che queste decollete costano 840 euro, ma per delle scarpe Valentino potrebbe valerne la pena!