Archivi tag: stivaletti Louis Vuitton

Louis Vuitton stivaletto Positano in tessuto ricamato Monogram

Ripresi nuovamente i pizzi e le decorazioni Monogram che abbiamo già visto in occasione della sfilata Louis Vuitton AI 2010,  in questo seducente stivaletto ritroviamo lo stile esclusivo della maison di moda francese.

Stivaletto Louis Vuitton Positano in tessuto ricamato Monogram

Stivaletto Louis Vuitton Positano in tessuto ricamato Monogram

Continua a leggere


Scarpe Louis Vuitton 2010: zoccoli e sandali con tacco e accessori

Le scarpe Louis Vuitton per la collezione primavera estate 2010 è ricca di sandali, scarpe eleganti, zoccoli, ballerine, decolletes e stivaletti particolarmente originali, rigorosamente con tacco (a rocchetto), e arricchite da accessori calzature appariscenti e piuttosto eccentrici.

Gli stivaletti Louis Vuitton sono realizzati in pelle scamosciata colorata o pelliccia di pelo con forti tonalità cromatiche, e sono arricchite da frange decorative come accessorio; gli zoccoli Louis Vuitton per il 2010 invece sono caratterizzati dal tacco a rocchetto (in versioni a tacco alto o basso) e dalla tomaia decollete in pelle lucida o scamosciata.

Scarpe e calzature Louis Vuitton 2010

Scarpe e calzature Louis Vuitton 2010

Le calzature ballerine proposte da Louis Vuitton per la primavera estate 2010 sono un po’ più sobrie e raffinate, con toni meno accessi e materiali più tradizionali.