Archivi tag: tacco 15cm

Casadei sandali con zeppa estate 2012

Zeppe Casadei color block estate 2012

Oggi vi presentiamo i nuovi sandali con zeppa proposti da Casadei nella sua collezione di scarpe estate 2012. Si tratta di un modello che segue la tendenza del color block, l’ideale per chi ha già voglia di estate!

Casadei sandali con zeppa estate 2012

Casadei sandali con zeppa estate 2012

I sandali Casadei che vi proponiamo sono un modello ispirato agli anni Settanta e sono così originali da poter essere definite delle vere e proprie ‘scarpe scultura’. Tuttavia, già diverse celebrity le hanno indossate nella propria vita quotidiana.

Nella sua nuova collezione Casadei, marchio apprezzatissimo dalle fashion victim, ha fatto largo uso dei colori fluo e ovviamente dei tacchi altissimi, come nello stile del brand.
Il modello di scarpe Casadei che potete vedere in foto presenta un tacco in sughero alto quindici centimetri, con plateau interno da 4,5 centimetri.

La punta open toe è abbracciata da graziosi listini color rosa brillante alternati a listini color cioccolato, che arrivano fino al collo del piede.

Si tratta di scarpe che potrebbero essere abbinate sia ai jeans sia a pantaloni o abiti che seguano la tendenza del color block.
I sandali Casadei con tacco 15 sono disponibili sul sito Luisaviaroma, al prezzo di 769 euro.


Pumps Exagona Christian Louboutin

Pumps Christian Louboutin con tacco 15

Se amate le calzature con tacco alto non potrete che rimanere impressionate dalle nuove pumps Exagona di Christian Louboutin.
Le scarpe Christian Louboutin non hanno bisogno di presentazioni: si tratta di un marchio universalmente conosciuto e amato dalle donne di tutto il mondo nonchè dalle star, che impazziscono per le famose calzature con la suola rossa. Quest’anno per il marchio rappresenta un anno davvero speciale, dal momento che abbiamo festeggiato i 20 anni di carriera di Christian Louboutin con una collezione speciale.

Pumps Exagona Christian Louboutin

Pumps Exagona Christian Louboutin

Il modello di scarpe per la primavera 2012 che vi proponiamo oggi è ancora più particolare del solito. Nello specifico, a stupire è il tacco che le rende dei veri e propri trampoli. Queste pumps sono infatti dotate di tacco da ben 15 centimetri e plateau da 5 centimetri.

Le decollete Exagona sono realizzate in pelle e presentano punta peep-toe e dei graziosi cinturini che si intrecciano sul collo del piede.

Sicuramente non tutte sono in grado (o vorrebbero) indossare delle scarpe con tacco così alto, ma non si può negare che le pumps Exagona di Christian Louboutin esercitino un certo fascino e siamo sicuri che spopoleranno sui red carpet.

Sono già disponibili sul sito Saksfifthavenue a un prezzo parecchio alto: 880 euro.


Decolleté Ermanno Scervino con plateau rivestito e tacco in legno

Pumps con plateau di Ermanno Scervino per l’estate 2012

In attesa delle novità che lo stilista italiano presenterà in occasione della sfilata organizzata per Milano Moda Donna in programma giovedì 23 febbraio, vi presentiamo oggi una splendida scarpa di Ermanno Scervino, tratta direttamente dalla collezione disegnata per la stagione estiva 2012.

Decolleté Ermanno Scervino con plateau rivestito e tacco in legno

Decolleté Ermanno Scervino con plateau rivestito e tacco in legno

Si tratta di un delizioso modello di pumps in nappa con tacco alto e plateau rivestito, in pieno stile bold; la fantasia bitonale sul bianco e nero dona rigore e audacia a questa calzatura da donna di gran pregio, ulteriormente evidenziati dal tacco in legno color rovere.

Oltre a sottolineare ancora una volta le indiscusse doti creative di questo footwear designer, le decolleté con plateau rivestito e tacco in legno di Ermanno Scervino fanno assaporare con ancora maggiore impazienza l’attesa che ci separa dalle novità in cantiere per la collezione di scarpe del prossimo inverno 2012/2013.

Le decolletè Jimmy Choo conquistano anche le star

Avvistate ai piedi di Jennifer Lopez, una che di scarpe la sa lunga, lunghissima, ma indossate anche dalla bella Scarlett Johansson: sono le decolletè Siskin, della collezione Cruise 2012 di Jimmy Choo, un modello che rispecchia tutti i trend del momento.

Jimmy Choo Siskin Cruise 2012

Jimmy Choo Siskin Cruise 2012

 

Il tacco è svettante, sensuale e rivestito in pelle lucida nera, come parte della tomaia e il cinturino che si chiude alla caviglia, un vero must have di stagione; la parte superiore della tomaia e il tallone sono invece in pelle opaca color biscotto, una tonalità calda che ricorda l’autunno e i suoi colori romantici. Un modello da intenditrici, oltre che da super tramper, visto che il tacco sfiora i 15 centimetri! Per il momento è possibile ordinarle sul sito ufficiale Jimmy Choo, costano 625 Euro.

Sandali platform Christian Louboutin Luxura 140 mm.

Uno sguardo alla collezione Christian Louboutin PE 2011

Curiosando tra i modelli della nuova collezione di calzature firmate da Christian Louboutin per la stagione PE 2011, ho individuato alcune realizzazioni davvero degne di nota che voglio condividere con voi (aspetto commenti e giudizi, anche severi naturalmente…).

Tronchetto open-toe di Christian Louboutin - PE 2011

Tronchetto open-toe di Christian Louboutin - PE 2011

Continua a leggere

Sandali estate 2011 di Christian Louboutin

Sandali estate 2011: i migliori modelli con tacco

Attesissimi per la prossima estate 2011 i sandali con tacco sono tra i modelli più richiesti dal pubblico più sofisticato, e – quindi – più elaborati dagli stilisti di tutto il mondo.

Continua a leggere