Archivi tag: Tendenze

Stivali con le zip firmati Casadei

A tutte è capitato di spendere un piccolo capitale per un paio di scarpe, e tutte, pur amandole, abbiamo desiderato che si trattasse di scarpe magiche, che potessero trasformarsi a seconda delle necessità, per rendere la vita più facile, e la spesa più giustificata. Casadei ha reso possibile questo sogno, con un paio di stivali presenti nella collezione Mina, per l’inverno 2011 2012:

Dotati di maxi tacco effetto cartoon e platform, questi stivali possono essere accorciati grazie alle zip posizionate sul gambale: overtheknees boots per la sera, stivali sotto al ginocchio per una giornata di lavoro, e ancora tronchetti sexy per un aperitivo in centro, non sono geniali? Per il momento sono stati presentati in due versioni, in beige e in pelle lucida effetto rettile nera, e sono già in vendita online e nei negozi Casadei.


Stivali donna di Bruno Magli con fibbie e punta verniciata

Stivali Bruno Magli con fibbie, tacco e punta verniciata

Insuperabili come sempre le diverse collezioni di scarpe che Bruno Magli in questi anni ha saputo realizzare e presentare con eleganza e vivacità, esaltando le forme sensuali e raffinate dei propri modelli.

Stivali donna di Bruno Magli con fibbie e punta verniciata

Stivali donna di Bruno Magli con fibbie e punta verniciata

Continua a leggere