Archivi tag: tronchetti Zanotti

Tronchetto Giuseppe Zanotti in velluto blu scuro con plateau

Melissa Satta indossa Giuseppe Zanotti per l’anteprima della collezione 2012

Dopo Katy Perry e Sarah Jessica Parker, anche la starlette italiana Melissa Satta decide di farsi immortalare da fotografi e paparazzi mentre indossa un paio di calzature invernali firmate dallo stilista Giuseppe Zanotti, sempre più richiesto dalle star.

Tronchetto Giuseppe Zanotti in velluto blu scuro con plateau

Tronchetto Giuseppe Zanotti in velluto con plateau

Come occasione ideale Melissa Satta sceglie l’anteprima della presentazione della nuova collezione di scarpe disegnate dal footwear designer per la stagione estiva 2012, avvenuta a Milano in settembre.

Il modello immortalato è un paio di tronchetti polacchino Giuseppe Zanotti dallo stile piuttosto bold, con zip laterale per la calzata, e realizzati in velluto blu scuro con tacco da 14,5 centimetri. Il prezzo è di 515,00 Euro.

Melissa Satta indossa i tronchetti 2012 di Giuseppe Zanotti

Melissa Satta indossa i tronchetti 2012 di Giuseppe Zanotti (fonte: giuseppezanottidesign.com)


Tronchetti Giuseppe Zanotti con tacco 15

Giuseppe Zanotti disegna i tronchetti con tacco 15 per l’inverno 2012

Il tacco alto sarà il trait d’union di molte delle collezioni di calzature invernali proposte per il 2012 dai più noti e seguiti footwear designer, e Giuseppe Zanotti naturalmente non intende essere da meno.

Tronchetti Giuseppe Zanotti con tacco 15

Tronchetti Giuseppe Zanotti con tacco 15

Tra le sue ultime proposte infatti ci sono questi “agguerritissimi” tronchetti in pelle, che montano uno strepitoso tacco di addirittura 15 centimetri, rivestito dello stesso materiale.

Questi nuovi tronchetti di Giuseppe Zanotti montano un plateau interno da 40 mm ed uno esterno da 10 mm; inoltre sul lato esterno montano una deliziosa fibbia regolabile con fascia in pelle cinturata.