Archivi tag: Scarpe UGG Australia

mini baileybutton rosa

Colori briosi per i Mini Baley Button di UGG Australia

Colori cult, freschi e giovani, per gli stivali UGG Australia dell’inverno 2013. Il brand amato dalle vip e non solo lancia per questi giorni freddi uno dei suoi modelli storici, il Mini Baley Button, proponendolo in tonalità briose. Continua a leggere


San Valentino 2013: gli UGG Australia si tingono di rosso

Per San Valentino 2013, il giorno dedicato all’amore, anche i famosi boot UGG Australia si tingono di rosso, per celebrare la festa degli innamorati. E continuare a tenere caldo ai piedi delle innamorate! Continua a leggere


Stivali UGG Australia rosso ciliegia

Stivali UGG Australia con paillettes

Un modello classico come quello che da sempre caratterizza le collezioni di stivali UGG Australia è stato reinterpretato in una chiave originale e divertente: nascono così gli stivali rosso ciliegia con paillettes. Con il freddo che ha invaso il nostro paese, le scarpe imbottite e gli stivali sono un’ottima idea per tenere i nostri piedi al caldo, e le scarpe UGG Australia sono da sempre sinonimo di qualità.

Stivali UGG Australia rosso ciliegia

Stivali UGG Australia rosso ciliegia

Anche se con la pioggia e la neve bisogna limitarsi con le calzature a tacco alto, non necessariamente questo significa non poter essere alla moda.
Gli stivali UGG con paillettes, una rivisitazione del celebre modello del marchio australiano, riescono a coniugare bellezza e praticità.
Questa versione romantica, disponibile nel colore rosso ciliegia, è un’idea perfetta anche se state cercando le vostre scarpe per San Valentino, in particolare se lo passerete in un posto particolarmente freddo.

Gli stivali UGG hanno un rivestimento interno in montone e sono dotati di suola in gomma antiscivolo.
Rivestiti interamente da paillettes, arrivano a metà polpaccio.
Il prezzo non è in linea con quello delle calzature low cost ma è comunque abbastanza accessibile: gli stivali UGG possono essere vostri per 225 Euro.

Stivaletti UGG Australia con fodera e risvolto in shearling

Stivaletti UGG Australia con fodera e risvolto in shearling

A volte ritornano… e infatti puntualmente ci ritroviamo a parlare di UGG Australia e di qualche nuovo modello che ha lanciato per la stagione invernale.

Stivaletti UGG Australia con fodera e risvolto in shearling

Stivaletti UGG Australia con fodera e risvolto in shearling

Oggi l’occasione ci è stata data da questo paio di stivaletti UGG Australia con morbidissima fodera interna e risvolto in shearling, nella classica pelle scamosciata color castagno (€ 400,00 circa).

Attenzione perché questi stivali sono molto delicati nelle giornate invernali di pioggia o neve (specialmente il risvolto decorativo in shearling), anche se la suola piatta con battistrada in gomma consente di riparare il piede dall’acqua, ed il freddo è tenuto alla larga dalla garanzia del marchio UGG Australia.

Stivali eskimo Mou per l'inverno 2012

Gli stivali Mou, alternativa glamour agli intramontabili UGG Australia

Chi sta cercando per il prossimo autunno e inverno un’alternativa altrettanto glamour agli stivali UGG Australia potrebbe prendere in considerazione anche i modelli di stivali eskimo sviluppati da MOU per la nuova stagione invernale 2012.

 

Stivali eskimo Mou per l'inverno 2012

Stivali eskimo Mou per l'inverno 2012

Caldissimi e confortevoli come i modelli australiani, gli stivali Mou sono riconoscibili per la bordura lavorata all’uncinetto e l’interno della tomaia in pelle realizzato in morbido shearling.

Così come gli UGG, anche questo modello non dispone di chiusure, lacci o fibbie, ed è dotato di una pratica suola in gomma impermeabile alla pioggia. Anche il prezzo è abbastanza allineato tra le due marche: questi stivali eskimo Mou costano infatti intorno ai € 200,00.

UGG Australia Boots 2012

La collezione di stivali UGG Australia per il nuovo anno

La nuova collezione di stivali UGG Australia per l’inverno 2012 non si discosta troppo dalla precedente, fatta eccezione per alcuni modelli da donna e per la serie Plaid Knit, che si preannuncia una delle principali novità di questo marchio per la prossima stagione.

Stivali UGG Australia Plaid Knit - AI 2012

Stivali UGG Australia Plaid Knit - AI 2012

Da qualche anno infatti il marchio di stivali e stivaletti invernali UGG Australia riesce ad imporsi nelle tendenze della moda e nelle abitudini di acquisto degli italiani grazie a modelli comodi, caldi e resistenti, e ad un design piuttosto minimalista ed essenziale. Per l’inverno 2012 UGG Australia ha invece deciso di integrare nella propria collezione anche alcuni fashion-boots dalle linee meno convenzionali e dalle fantasie di colori più attuali.

Oltre allo stivale Plaid Knit, al modello Plumdale e al Sheepskin Cuff Boot, la nuova collezione UGG Australia 2012 ripropone i modelli delle stagioni precedente in nuove soluzioni cromatiche (Classic Mini) e fantasie di colori.

Stivali imbottiti e trendy tra i nuovi arrivi UGG Australia 2011

Chi desidera trascorrere la prossima stagione invernale mantenendo i piedi al caldo di un morbido stivale imbottito, senza rinunciare alle linee di tendenza che la moda propone per l’AI 2011, non può farsi sfuggire alcuni dei modelli della nuova collezione UGG® Australia.

Nuovi stivali da donna UGG Australia

Nuovo stivale imbottito da donna Matilda UGG Australia

Continua a leggere