Archivi tag: zeppe colorate

Zeppe Jimmy Choo pe 2012

Zeppe colorate Jimmy Choo per l’estate 2012

Per l’estate 2012, Jimmy Choo propone una collezione di zeppe colorate di tendenza ed eleganti, che non vi lasceranno certo deluse. Oltre a zeppe eleganti e sofisticate, questo famoso stilista offre un gran numero di zeppe realizzate nelle tonalità più vivaci, perfette per la stagione calda. Dal momento che la maggior parte dei designer ha realizzato delle collezioni di abbigliamento e di accessori particolarmente colorate, perchè non scegliere delle belle scarpe altrettanto colorate per completare i vostri look?

Zeppe Jimmy Choo pe 2012

Zeppe Jimmy Choo pe 2012

Continua a leggere


zeppe tory burch stampa geometrica

Fantasie geometriche e animalier per le zeppe Tory Burch estate 2013

La collezione di zeppe 2012 di Tory Burch ci propone un gran numero di modelli di scarpe eleganti e di tendenza, perfette per coniugare un modello tipico dell’estate, le zeppe appunto, con un look elegante. Le zeppe sono delle scarpe pratiche e comode, ma questo non vuol dire che non possano essere anche chic e Tory Burch ce lo dimostra con questa collezione.

zeppe tory burch stampa geometrica

zeppe tory burch stampa geometrica

Continua a leggere


Sandali gialli Zara pe 2012

Scarpe Zara: dalle decolletes alle zeppe per la primavera 2012

La collezione di scarpe Zara per la primavera 2012 ci propone molti modelli originali e di tendenza, in grado di soddisfare tutti i gusti. Dalle decolletes ai sandali con tacco, dalle zeppe alle ballerine: all’interno di questa collezione troverete qualsiasi modello possiate desiderare.

Sandali gialli Zara pe 2012

Sandali gialli Zara pe 2012

Continua a leggere

Sandali Kate Spade stampa floreale

Color block e stampe floreali per le scarpe Kate Spade primavera 2012

La collezione di scarpe Kate Spade per la primavera estate 2012 si compone di molti modelli trendy, che seguono le tendenze del momento come l’utilizzo del color block e delle stampe floreali. Alcuni modelli presentano inoltre un’ispirazione al mondo orientale e inserti decisamente originali e creativi. Sono questi i caratteri principali della collezione del brand americano, che propone pochi modelli di scarpe con tacco alto, distaccandosi in questo senso dalla maggior parte degli altri stilisti.

Sandali Kate Spade stampa floreale

Sandali Kate Spade stampa floreale

Continua a leggere

Scarpe Patrizia Pepe pe 2012

Patrizia Pepe presenta tanti modelli di scarpe colorate per la primavera 2012

Oggi vi presentiamo tutti i modelli della collezione di scarpe Patrizia Pepe per la primavera 2012. In questa collezione le scarpe colorate la fanno davvero da padrone, così come le scarpe con tacco.

Le decolletes con tacco stiletto risultano comunque molto stabili perchè bilanciate da alti plateaux, un elemento che stiamo scoprendo in tutte le collezioni dei grandi designer e dei marchi low cost per la prossima stagione calda. Oltre al tacco, l’altro grande protagonista della collezione di scarpe per la primavera 2012 di Patrizia Pepe è appunto il colore.

Scarpe Patrizia Pepe pe 2012

Scarpe Patrizia Pepe pe 2012

Continua a leggere

Scarpe Roberto Cavalli primavera 2012

Decolletes e zeppe scultura Roberto Cavalli primavera 2012

Sandali, decolletes e zeppe scultura sono solo alcune delle proposte che troverete nella collezione di scarpe Roberto Cavalli per la primavera estate 2012.

Quella che è stata presentata dal famoso stilista è una collezione davvero favolosa, che di sicuro non scontenterà chi alle ballerine ultraflat preferisce le scarpe con tacco altissimo.

Scarpe Roberto Cavalli primavera 2012

Scarpe Roberto Cavalli primavera 2012

Le zeppe scultura sono una sorta di marchio di fabbrica di questo stilista, che ama creare delle vere e proprie opere d’arte, ma cosa dire dei sandali e delle decolletes coloratissime che potrebbero essere utilizzate tranquillamente anche nella vita di tutti i giorni?

Tra le scarpe estate 2012 proposte da Roberto Cavalli ci sono dei modelli decisamente romantici, come le pumps rosa con tacco scolpito, bilanciate da un plateau esterno.

Zeppa scultura Roberto Cavalli

Zeppa scultura Roberto Cavalli

Non mancano poi i modelli di pumps e decolletes con tacco stiletto decorate con le stampe rettile (l’animalier, che ha già dominato i capi della stagione autunno inverno 2011 2012, spopolerà anche nelle collezioni della prossima stagione, tanto che non si trovano stilisti che non lo propongano su diversi modelli delle loro linee).

Dando un’occhiata alle scarpe Roberto Cavalli per la prossima stagione vedrete un massiccio uso dei colori pastello come l’azzurro, il rosa e il verde, ma non mancano i colori shocking e fluo.

Casadei sandali con zeppa estate 2012

Zeppe Casadei color block estate 2012

Oggi vi presentiamo i nuovi sandali con zeppa proposti da Casadei nella sua collezione di scarpe estate 2012. Si tratta di un modello che segue la tendenza del color block, l’ideale per chi ha già voglia di estate!

Casadei sandali con zeppa estate 2012

Casadei sandali con zeppa estate 2012

I sandali Casadei che vi proponiamo sono un modello ispirato agli anni Settanta e sono così originali da poter essere definite delle vere e proprie ‘scarpe scultura’. Tuttavia, già diverse celebrity le hanno indossate nella propria vita quotidiana.

Nella sua nuova collezione Casadei, marchio apprezzatissimo dalle fashion victim, ha fatto largo uso dei colori fluo e ovviamente dei tacchi altissimi, come nello stile del brand.
Il modello di scarpe Casadei che potete vedere in foto presenta un tacco in sughero alto quindici centimetri, con plateau interno da 4,5 centimetri.

La punta open toe è abbracciata da graziosi listini color rosa brillante alternati a listini color cioccolato, che arrivano fino al collo del piede.

Si tratta di scarpe che potrebbero essere abbinate sia ai jeans sia a pantaloni o abiti che seguano la tendenza del color block.
I sandali Casadei con tacco 15 sono disponibili sul sito Luisaviaroma, al prezzo di 769 euro.

Sandali a zeppa di Giuseppe Zanotti per l'estate 2012

Sandali estate 2012: le zeppe multicolore di Giuseppe Zanotti

Una vera e propria ventata di colore quella portata dalla maison creativa di Giuseppe Zanotti, che tra le anticipazioni per l’estate 2012 ci propone un esuberante paio di sandali a zeppa dai toni accesissimi.

Sandali a zeppa di Giuseppe Zanotti per l'estate 2012

Sandali a zeppa di Giuseppe Zanotti per l'estate 2012

Giallo, celeste, rosa e nero: è questa la favolosa combinazione multicolore adottata dal team di Giuseppe Zanotti per i sandali estivi 2012 nella foto, apprezzata non solo da me, ma anche da alcune star di fama internazionale, come Nicki Minaj.

Il tacco è prorompente come la scelta cromatica, accompagnato da una piattaforma tutt’altro che discreta, per un prezzo che si orienta intorno ai 500 Euro.