Archivi tag: zeppe in rafia

zeppe tory burch stampa geometrica

Fantasie geometriche e animalier per le zeppe Tory Burch estate 2013

La collezione di zeppe 2012 di Tory Burch ci propone un gran numero di modelli di scarpe eleganti e di tendenza, perfette per coniugare un modello tipico dell’estate, le zeppe appunto, con un look elegante. Le zeppe sono delle scarpe pratiche e comode, ma questo non vuol dire che non possano essere anche chic e Tory Burch ce lo dimostra con questa collezione.

zeppe tory burch stampa geometrica

zeppe tory burch stampa geometrica

Continua a leggere


Zeppe in rafia e seta Charlotte Olympia

Zeppe Charlotte Olympia in rafia e seta

Chi ama le zeppe non potrà fare a meno di ammirare il modello che vi proponiamo oggi: si tratta della bellissime maxi zeppe in rafia e seta della designer inglese Charlotte Olympia, le cui creazioni vengono sfoggiate spessissimo dalle star in occasione di eventi speciali e red carpet.

Zeppe in rafia e seta Charlotte Olympia

Zeppe in rafia e seta Charlotte Olympia

Se cercate delle belle scarpe per l’estate 2012 e siete disposte a spendere, i modelli Charlotte Olympia sono sicuramente tra i più originali, in particolare se vi piacciono le scarpe alte ma non amate la scomodità dei tacchi.

Le zeppe consentono comunque di guadagnare molti centimetri, e in questo caso hanno una forma così eccentrica che vi renderanno il centro dell’attenzione. L’altezza di queste maxi zeppe è di sei centimetri a livello del plateau e di addirittura sedici centimetri a livello del tacco.

Il modello è completato dai cinturini alla caviglia in seta nera. Si tratta di zeppe davvero sensuali e originali, che siamo sicure vedremo presto ai piedi di qualche personaggio noto, dal momento che i modelli di scarpe Charlotte Olympia impiegano poco tempo per essere apprezzati dalle star di tutto il mondo.

Le maxi zeppe sono disponibili sul sito Luisaviaroma e possono essere acquistate al prezzo di 1.030 euro.


Sergio Rossi Zeppe 2010

Zeppe: i migliori modelli della primavera-estate 2010

Per rispondere anche alla domanda di Crysscene;) – l’estate 2010 si preannuncia all’insegna delle calzature con tacco e delle stravaganze sul tema, come dimostrato da questa piccola lista che intende presentare alcuni dei migliori (oppure, qualche volta, più particolari) modelli di zeppe individuati nelle varie collezioni di scarpe da donna proposte per la stagione primavera-estate 2010.

Continua a leggere