I marchi di moda più cercati online secondo Bing


Qualche giorno fa sono stati pubblicati i risultati di un’interessante analisi condotta da Bing relativamente alle ricerche compiute dagli utenti del motore sui principali marchi di moda internazionali.

Oltre ai mostri sacri del fashion mondiale, come Gucci, Ralph Lauren e molti altri, ci sono anche dei nomi inattesi, come quello del brand Y-3 di Yoshi Yamamoto, che si conferma essere il fenomeno stilistico del momento.

E allora ecco l’elenco delle prime dieci firme della moda mondiale più cercate online (o meglio sul motore di ricerca Bing):

  1. Gucci
  2. Ralph Lauren
  3. Y-3
  4. Louis Vuitton
  5. Chanel
  6. Guess
  7. J.Crew
  8. Coco Chanel
  9. John Galliano
  10. Burberry

Non sorprende invece la presenza del designer John Galliano, evidentemente perdonato dal grande pubblico per le intemperanze non proprio eleganti di qualche mese fa a Parigi.

Post redatto da FashionBuzzer

ha scritto 193 post su questo fashion-blog.

Una passione per le scarpe, la moda ed il mondo di Internet che parte da lontano, e che si concilia alla perfezione con l'attività di fashion-blogger. Contribuisco allo sviluppo di questo blog dal giorno della sua creazione, con interventi redazionali sulle ultime tendenze di moda ed un modesto supporto di carattere tecnico.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


9 × = 54

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>