Rebeca Sanver

Rebeca Sanver, le calzature di moda Made in Spain


Il marchio spagnolo di calzature Rebeca Sanver è in realtà una creazione della società iberica Florencia Marco SA, che nel 1987 ha dato via a questo progetto di moda esaltando le qualità di due generazioni di calzolai.

Famoso per le scarpe da sposa e per i modelli casual, il marchio Rebeca Sanver offre articoli dal design dinamico ed informale, adatti ad un pubblico giovane e dai gusti pratici.

Grazie ad un impegno costante profuso sullo sviluppo di una rete distributiva di livello, le scarpe Rebeca Sanver sono disponibili in alcune delle location più glamour del mondo, tra cui gli Hong Kong Lane Crawford-grandi magazzini, le Galeries Lafayette a Parigi, il Prange a Düsseldorf, il Seibu di Tokyo o El Corte Inglés, la catena di grandi magazzini in Spagna.

Rebeca Sanver

Rebeca Sanver

Le calzature Rebeca Sanver sono apprezzate in Spagna ma soprattutto all’estero, dove la società realizza oltre il 70% del totale delle vendite con una presenza diffusa in oltre 60 paesi.


Il sito del produttore Rebeca Sanver

 

 

Alcune scarpe di Rebecca Sanver

Sandali a rete per la moda estate 2011 Rebeca Sanver


La collezione estiva di sandali Rebeca Sanver fa fede alla tradizione della casa di moda spagnola, che dalla fine degli anni ’80 ha scelto linee giovani e informali per i propri modelli. Anche per il 2011 il marchio Rebeca Sanver … Continue reading

Sfoglia tutte le calzature Rebeca Sanver


Un pensiero su “Rebeca Sanver, le calzature di moda Made in Spain”

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


1 × = 2

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Il blog di scarpe che fa vivere la passione italiana per la moda e le calzature. Aggiornatissime fashion-bloggers ti raccontano le tendenze, le collezioni e gli stilisti più glamour per la prossima stagione di moda, come Manolo Blahnik, Christian Louboutin, René Caovilla, Jimmy Choo, Hogan, Gianmarco Lorenzi, Gucci, Dior e molti altri ancora…!