Crocs Chameleons per bambini

Crocs Chameleons per bambini: la ciabatta che cambia colore all’estate 2011


Tra le novità proposte dal marchio Crocs per la primavera-estate 2011 nell’ambito delle nuove collezioni per bambini, da citare ci sono senza dubbio le Chameleons, il modello di zoccoli in plastica che cambiano colore a seconda dell’esposizione che ricevono alla luce del sole.

Crocs Chameleons per bambini

Crocs Chameleons per bambini

Proposte in due versioni (Shirley, elaborata sul modello del sandaletto, e Clog, chiuse e traforate sul davanti) le Crocs Chameleons costano € 39,95 e sono disponibili in differenti colori base. Ecco l’ultimo video diffuso dall’azienda per comunicare al pubblico il nuovi modelli:

Post redatto da FashionBuzzer

ha scritto 193 post su questo fashion-blog.

Una passione per le scarpe, la moda ed il mondo di Internet che parte da lontano, e che si concilia alla perfezione con l'attività di fashion-blogger. Contribuisco allo sviluppo di questo blog dal giorno della sua creazione, con interventi redazionali sulle ultime tendenze di moda ed un modesto supporto di carattere tecnico.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


× 5 = 10

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>