Jarret Shoes: le scarpe per bambini dell'inverno 2012/2013

La collezione per bambini di scarpe Jarret per l’inverno 2012/2013


Presentata a gennaio in occasione di Pitti Bimbo, la nuova collezione di scarpe Jarret per bambini disegnata in occasione della prossima stagione di moda autunno-inverno 2013 è all’insegna dei colori e del comfort.

Jarret Shoes: le scarpe per bambini dell'inverno 2012/2013

Jarret Shoes: le scarpe per bambini dell'inverno 2012/2013

I modelli per i maschietti del prossimo inverno 2013 di Jarret si richiamano al polacchino ed allo stivaletto alla caviglia, in pelle di camoscio elaborata sul fianco con inserti in pelliccia (una delle tendenze in arrivo anche nell’ambito dell’Haute Couture) ed in tessuto scozzese.

Manca ancora quasi un anno alla prossima stagione di moda invernale, ma anche Jarret Shoes è già pronta anche con i modelli dedicati alle bambine naturalmente, che potranno godersi ballerine super-calde e stivaletti in vernice.

Post redatto da FashionBuzzer

ha scritto 193 post su questo fashion-blog.

Una passione per le scarpe, la moda ed il mondo di Internet che parte da lontano, e che si concilia alla perfezione con l'attività di fashion-blogger. Contribuisco allo sviluppo di questo blog dal giorno della sua creazione, con interventi redazionali sulle ultime tendenze di moda ed un modesto supporto di carattere tecnico.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


4 × = 24

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>