Timberland scarpe per bambini: un 2010 eco-friendly


Le scarpe per bambino e bambina della collezione 2010 firmata da Timberland - una delle marche di scarpe e calzature tra le più prestigiose – sono calzature eleganti e all’insegna dei valori ecologici, per educare i più piccoli al rispetto dell’ambiente e della natura, anche nella scelta delle scarpe da utilizzare ogni giorno.

Ispirate al mondo nautico ed alle calzature da barca a vela, la collezione 2010 di scarpe estive Timberland Earthkeepers per i bambini sono realizzate con materiali riciclati o fibre naturali, e attraverso procedure di lavorazione a zero impatto ambientale, il che rende i modelli di scarpe Timberland per la stagione primavera estate 2010 particolarmente comode e resistenti per i bambini.

Scarpe bambini Timberland Earthkeepers 2010

Scarpe bambini Timberland Earthkeepers 2010

Post redatto da ShoesElle

ha scritto 181 post su questo fashion-blog.

Shoes-addicted estremamente aggiornata, crea questo blog nel 2010 insieme ad un paio di amici esperti di web e di marketing, che supportano la nascita e la crescita di questo spazio. La sua attività prosegue con decine di articoli e segnalazioni su novità, collezioni e notizie interessanti e utili per il proprio guardaroba.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


1 × 5 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>