Sandali tronchetto con fibbia dorata | Albano 2010

I sandali tronchetto di Albano, il top del Glamour!


Oggi vi parlo di un’altra calzatura da donna “firmatissima”… (la mia passione): sono i nuovi sandali a tronchetto firmati dalla casa di moda Albano per la stagione estiva 2010.

Sandali tronchetto con fibbia dorata | Albano 2010

Sandali tronchetto con fibbia dorata | Albano 2010

I sandali estivi a tronchetto di Albano si stagliano su un bellissimo tacco da 8 cm in raso moro, dello stesso colore della soletta e del resto della calzatura, compreso un elegante laccetto verticale sul retro che si incrocia con quello attorno alla caviglia, su cui risalta la raffinata fibbia dorata.

Il tessuto di raso scamosciato dei sandali fascia elegantemente la caviglia, scendendo delicatamente sul collo del piede, ed esaltandone così la grazia e la bellezza: il top del Glamour questi tronchetti di Albano!

Post redatto da ShoesElle

ha scritto 181 post su questo fashion-blog.

Shoes-addicted estremamente aggiornata, crea questo blog nel 2010 insieme ad un paio di amici esperti di web e di marketing, che supportano la nascita e la crescita di questo spazio. La sua attività prosegue con decine di articoli e segnalazioni su novità, collezioni e notizie interessanti e utili per il proprio guardaroba.

Potrebbe interessarti anche:

9 pensieri su “I sandali tronchetto di Albano, il top del Glamour!”

  1. Pingback: BlocNum.com
  2. Pingback: pligg.it
  3. Pingback: digo.it
  4. Pingback: indice.it
  5. Pingback: pubblicanews.it

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


3 × = 15

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>