Decollete Alberto Fermani 2011

Collezione Alberto Fermani PE 2011: Decolleté o Stivaletto?


La collezione di Alberto Fermani per la primavera-estate 2011 è all’insegna delle rotondità e delle forme rigorose, all’insegna di una donna decisa e consapevole delle proprie scelte.

Decollete Alberto Fermani 2011

Decollete Alberto Fermani 2011

Linee nette e sobrie, tipiche delle calzature di Alberto Fermani; come questi due modelli selezionati dalla nuova collezione PE 2011: il primo è un paio di decolleté in pelle, con tacco squadrato realizzato in legno e tomaia disponibile nelle versioni camoscio nude oppure mood lavanda.

Stivaletti Alberto Fermani

Il secondo modello di Alberto Fermani sul piatto sono questi stivaletti, realizzati sullo stesso disegno e disponibili con gli stessi material per la tomaia. La siola è in cuoio. Cosa ne dici? Secondo te qual è il modello migliore tra i due per quest’estate?

Post redatto da ShoesElle

ha scritto 181 post su questo fashion-blog.

Shoes-addicted estremamente aggiornata, crea questo blog nel 2010 insieme ad un paio di amici esperti di web e di marketing, che supportano la nascita e la crescita di questo spazio. La sua attività prosegue con decine di articoli e segnalazioni su novità, collezioni e notizie interessanti e utili per il proprio guardaroba.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


3 × 3 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>