Shiny Pumps Alberto Guardiani - Le decolté basic-chic

Alberto Guardiani Shiny Pumps: le decolletté basic chic


L‘autunno può apparire una stagione grigia e malinconica, ma è in grado di offrire opportunità di abbigliamento molto chic rispetto alle scelte fatte durante l’estate, più leggere e meno impegnative.

Shiny Pumps Alberto Guardiani - Le decolté basic-chic

Shiny Pumps Alberto Guardiani - Le decolté basic-chic

Ad esempio, tra le creazioni di Alberto Guardiani per la collezione Autunno-Inverno 2011/2012, le Shiny Pumps (foto qui sopra) sembrano le decolleté adatte per interpretare con stile e sobrietà l’arrivo della stagione fredda.

Mignon di vernice dal look minimalista con tocchi glamour davvero raffinati per queste decolté di Alberto Guardiani, come la micro-monetina d’oro inserita nel tacco a stiletto verniciato da 105 millimetri, oppure il micro-plateau di appena 6 millimetri.

Post redatto da FashionBuzzer

ha scritto 193 post su questo fashion-blog.

Una passione per le scarpe, la moda ed il mondo di Internet che parte da lontano, e che si concilia alla perfezione con l'attività di fashion-blogger. Contribuisco allo sviluppo di questo blog dal giorno della sua creazione, con interventi redazionali sulle ultime tendenze di moda ed un modesto supporto di carattere tecnico.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


2 × = 10

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>