"French shaped" boot by Alessandro Oteri

Alessandro Oteri e i “french shaped boots”


Abbiamo già citato su questo blog giovani stilisti emergenti o particolarmente di nicchia che meritano l’attenzione del pubblico per la ricercatezza e la raffinatezza delle loro realizzazioni; tra questi senza dubbio merita un posto di rilievo Alessandro Oteri, un ottimo esempio della competenza del Made in Italy nel settore calzaturiero.

"French shaped" boot by Alessandro Oteri

"French shaped" boot by Alessandro Oteri

Proposto esclusivamente su riviste di moda di alto livello, Alessandro Oteri ha da sempre preferito lavorare nel silenzio per garantire una produzione di estrema qualità e sofisticata eleganza.

Linee classiche e forme originali si abbinano così ad una selezione attenta dei materiali utilizzati per la confezione, e ad una minuziosa cura dei dettagli, ottenendo così modelli di calzature di sicuro pregio.

Come questi stivali da donna di Alessandro Oteri, i “french shaped boots” con tacco da 10 cm. e tessuto impermeabile.

Post redatto da ShoesElle

ha scritto 181 post su questo fashion-blog.

Shoes-addicted estremamente aggiornata, crea questo blog nel 2010 insieme ad un paio di amici esperti di web e di marketing, che supportano la nascita e la crescita di questo spazio. La sua attività prosegue con decine di articoli e segnalazioni su novità, collezioni e notizie interessanti e utili per il proprio guardaroba.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


7 − = 3

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>