ANCI - Young Bravado 2011 | Le innovative scarpe decolletes di Alexandra Serio

Young Bravado 2011: premiate le decolleté di Alexa Serio


Oggi vi voglio segnalare il nome di una nuova stella nata nel mondo delle calzature di fascia alta: è la bravissima Alexa Serio, giovane stilista brasiliana in Italia dal 2006, che verrà premiata in occasione del prossimo MICAM ShoEvent.

Alexandra Serio si è infatti aggiudicata l’edizione 2010-2011 di “Young Bravado!“, la manifestazione organizzata ogni anno da ANCI (Associazione Nazionale Calzaturifici Italiani) e rivolta agli studenti delle scuole di design di maggior talento.

ANCI - Young Bravado 2011 | Le innovative scarpe decolletes di Alexandra Serio

ANCI - Young Bravado 2011 | Le innovative scarpe decolletes di Alexandra Serio

La realizzazione di Alexa Serio per il concorso “Young Bravado!” ha saputo coniugare in modo eccellente l’innovazione di una calzatura assolutamente nuova, e l’eleganza, lo stile e la qualità della tradizione calzaturiera del Made in Italy.

La premiazione di Alexandra Serio avverrà il 20 settembre 2010 alle ore 11.00, durante la prossima edizione del Micam ShoEvent.

Post redatto da Fashionable

ha scritto 18 post su questo fashion-blog.

Potrebbe interessarti anche:

3 pensieri su “Young Bravado 2011: premiate le decolleté di Alexa Serio”

  1. Pingback: addalo.it

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


4 × 6 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>