Sandali in pitone di Alexandre Birman per l'inverno 2012

Un inverno 2012 all’insegna dei Sandali in Pitone


Dopo le splendide decolleté di Donna Karan, oggi riprendiamo una rassegna (che proseguirà alcuni giorni) su alcuni dei migliori modelli di sandali in pitone realizzati nell’ambito delle nuove collezioni di scarpe per l’inverno 2011/2012.

Sandali in pitone di Alexandre Birman per l'inverno 2012

Sandali in pitone di Alexandre Birman per l'inverno 2012

Nelle scorse settimane avevamo già parlato del tema, presentandovi i modelli di Bottega Veneta e Prada; oggi proseguiamo con i sandali in pitone che Alexandre Birman ha realizzato per la stagione di moda invernale 2011/2012, illustrati nell’immagine qui sopra.

Lo stilista sceglie sfumature forti, che si legano con i sensuali giochi di forme dei laccetti all’altezza della caviglia; anche la punta di caratterizza per la sofisticatezza e la ricercatezza delle linee, che si congiungono sopra le dita disegnando un motivo molto elegante.

Il tacco stiletto e la suola priva di plateau completano una calzatura molto elegante, immediatamente identificabile come frutto del lavoro di Alexandre Birman, lo stilista brasiliano considerato un genio nella lavorazione delle pelli di rettile.

Post redatto da FashionBuzzer

ha scritto 193 post su questo fashion-blog.

Una passione per le scarpe, la moda ed il mondo di Internet che parte da lontano, e che si concilia alla perfezione con l'attività di fashion-blogger. Contribuisco allo sviluppo di questo blog dal giorno della sua creazione, con interventi redazionali sulle ultime tendenze di moda ed un modesto supporto di carattere tecnico.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


7 × = 42

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>