Zeppe Christian Louboutin con inserti

Altezze vertiginose per le zeppe di Christian Louboutin


La collezione di scarpe primavera 2012 Christian Louboutin ci propone delle zeppe in grado di stupire e di rilanciare in grande stile questo modello, uno dei più amati ad ogni estate. Christian Louboutin non ha bisogno di presentazioni ed ad ogni collezione è in grado di reinventarsi e di proporre scarpe che seguono (o meglio dettano) le tendenze del momento ma in una chiave del tutto originale.

Zeppe Christian Louboutin con inserti

Zeppe Christian Louboutin con inserti

Così lo stilista non rinuncia alle altezze vertiginose per le sue zeppe (i tacchi altissimi sono una delle tendenze fondamentali della moda di quest’anno) ma le propone su modelli spettacolari e in grado di stupire non solo per il tacco ma anche per i colori e i fantastici inserti, come quelli del modello che vi proponiamo nella foto, le Loubi Zeppa.

Alcuni modelli si ispirano alle espadrillas, come le zeppe Santa Maria, alte 14 centimetri e dotate di listini in pelle specchiata o in vernice nera, a seconda del modello. Queste zeppe presentano punta peep-toe e plateaux esterno, per un prezzo di 450 euro.

Infine ci sono le Super Dombasle, un modello a metà tra le zeppe e i sandali con tacco. Sono realizzate in sughero e il tacco è davvero altissimo: 16 centimetri, bilanciato da un plateaux da 7 centimetri e stabilizzato da un cinturino alla caviglia. Sono disponibili in turchese o in bianco, al prezzo di 425 euro.

Post redatto da Claudia

Claudia Pisanu ha scritto 163 post su questo fashion-blog.

Blogger attivissima nel Web italiano, Claudia è un'autrice sarda appassionata di moda e tendenze, che sa raccontare con rara sensibilità e potente forza comunicativa.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


4 × = 20

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>