Collezione Stance Ana Locking - Fall/Winter 2012

Stance, la collezione FW 2012 di Ana Gonzalez per Ana Locking


Ana Gonzalez ci ha abituato a linee e forme originali ed audaci, ma questa volta per la nuova collezione fall/winter 2012 di firma Ana Locking ha deciso di stupire ancora di più.

Collezione Stance Ana Locking - Fall/Winter 2012

Collezione Stance Ana Locking - Fall/Winter 2012

L’artista e designer spagnola, vincitrice due anni fa del premio “Migliore Designer dell’Anno” organizzato da Cosmopolitan, per la prossima stagione invernale – che si chiama Stance – ha optato infatti per il contrasto netto tra colori, forme e materiali.

La miscela di tinte e di linee di design che risulta è assolutamente all’avanguardia, esaltando la contrapposizione tra i toni scuri e le vere e proprie esplosioni di colore che invadono i modelli di calzature ed i capi di abbigliamento disegnati da Ana Gonzalez.

Ana Locking Stance - Fall/Winter 2012

Ana Locking Stance - Fall/Winter 2012

Nell’apparente caotico accostarsi dei tagli sui materiali lucidi e scamosciati, i colori si illuminano di un’estrema vivacità: il giallo senape, il rosso, le mille varianti di azzurro, celeste e turchese, il nero, il grigio, il beige cammello ed i toni nuances diventano protagonisti del capo di abbigliamento o dell’accessorio di Ana Gonzalez.

Il risultato è la percezione di un’incredibile polarità tra gli opposti del design Ana Locking 2012, il che conferisce coerenza e coesione alle linee e determina il perfetto equilibrio dello stile di Ana Gonzalez.

Post redatto da FashionBuzzer

ha scritto 193 post su questo fashion-blog.

Una passione per le scarpe, la moda ed il mondo di Internet che parte da lontano, e che si concilia alla perfezione con l'attività di fashion-blogger. Contribuisco allo sviluppo di questo blog dal giorno della sua creazione, con interventi redazionali sulle ultime tendenze di moda ed un modesto supporto di carattere tecnico.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


1 + = 8

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>